Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GALLIANO PARK domenica 2 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45421-galliano-park-domenica-2-marzo.html)

Sandro#56 29-02-08 14: 32

No no..noi partiamo da Scandicci...cmq faremo l'autostrada, allunghi un pò ma risparmi parecchio tempo..

lorenzo#37 29-02-08 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 615035)
No no..noi partiamo da Scandicci...cmq faremo l'autostrada, allunghi un pò ma risparmi parecchio tempo..

ok, allora ci troviamo li, noi dovremmo partire verso le 9:30/10 ed in 1 ora e 30 circa ci siamo

simo748s 29-02-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 615025)
Ah credevo fosse la prima volta che ci girava anche per lui...

oh ma te e Manu nn potete proprio invertire i giorni vè?

io non posso proprio, perchè come detto nei post precedenti devo fare il commissario in una gara di enduro che c'è domenica...
altrimenti pure io preferisco sempre uscire di domenica e non di sabato, ma visto che questa domenica ce l'ho impegnato esco sabato:si:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 615029)
grazie simo e vedrai che col nuovo forcellone vai meglio e molto più sicuro, grande!!:si:
per sandro, la pista è molto intuitiva e comunque la parte guidata si può fare solamente in un modo perchè sono tutte curve in successione e se ne sbagli una le sbagli tutte. Noi passiamo dal passo dei mandrioli non dall'A1, sbuchiamo a bagno di romagna, prendiamo la E45 ed usciamo a cesena via emilia.
A voi che venite dal mugello che strada conviene fare??

oh, ma sai che domenica scorsa son tornato facendo la E45 pensando che l'avessero un pò sistemata??
mamma mia che strada, in qualche punto ho pensato che mi si staccasse il carrello:D :D...
mai più, molto meglio fare l'adriatica, è piùscorrevole e ridotta meglio:si:

comunque le barriste dell'autogrill che c'era lungo strada nonera affatto male:D :D :D

simo748s 29-02-08 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 615025)
Ah credevo fosse la prima volta che ci girava anche per lui...

oh ma te e Manu nn potete proprio invertire i giorni vè?

io non posso proprio, perchè come detto nei post precedenti devo fare il commissario in una gara di enduro che c'è domenica...
altrimenti pure io preferisco sempre uscire di domenica e non di sabato, ma visto che questa domenica ce l'ho impegnato esco sabato:si:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 615029)
grazie simo e vedrai che col nuovo forcellone vai meglio e molto più sicuro, grande!!:si:
per sandro, la pista è molto intuitiva e comunque la parte guidata si può fare solamente in un modo perchè sono tutte curve in successione e se ne sbagli una le sbagli tutte. Noi passiamo dal passo dei mandrioli non dall'A1, sbuchiamo a bagno di romagna, prendiamo la E45 ed usciamo a cesena via emilia.
A voi che venite dal mugello che strada conviene fare??

oh, ma sai che domenica scorsa son tornato facendo la E45 pensando che l'avessero un pò sistemata??
mamma mia che strada, in qualche punto ho pensato che mi si staccasse il carrello:D :D...
mai più, molto meglio fare l'adriatica, è piùscorrevole e ridotta meglio:si:

comunque le barriste dell'autogrill che c'era lungo strada non erano affatto male:D :D :D

lorenzo#37 29-02-08 14: 41

[QUOTE=

comunque le barriste dell'autogrill che c'era lungo strada nonera affatto male:D :D :D[/QUOTE]

Ah si è?? mica ti sarai fermato al tamoil di cesena sud per caso?? Noi stranamente ci si ferma sempre li, quando ero fidanzato mi ci fermavo ugualmente con la scusa che c'erano le paste buone;)
Comunque la strada fa pena, in alcuni tratti ci vorrebbe la moto da cross, purtroppo per noi c'è solo quella per andare in romagna

simo748s 29-02-08 14: 49

boh, non ricordo che distributore era, misà di sì cmq, per rientrare in superstrada bisogna tornare inditetro, verso le pompe della benzina e poi c'è la corsia di immissione, non so se è lo stesso che dici tu:nonso:

Sandro#56 29-02-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 615051)
comunque le barriste dell'autogrill che c'era lungo strada non erano affatto male:D :D :D

Allora..mi sa che verremo anche noi da quella parte lì!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorenzo#37 01-03-08 02: 03

nessun altro???

Pistikkio83 01-03-08 12: 46

forse ci sono pure io e un altro ragazzo...ma per girare cosa vogliono???
e quanto si paga??

Sandro#56 01-03-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 615920)
...ma per girare cosa vogliono???
e quanto si paga??

vogliono il c..lo

e poi li devi pure pagare...
ma che domanda è???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.