![]() |
Quote:
X la dm e cosi come ho scritto.... non riuscivo ad essere costante, e questo mi aveva un po depresso... poi per la sensazione di sicurezza intendevo dire che non mi sentivo sciolto ma dovevo cercare la manovra... è difficile spiegare :smt086 |
Quote:
Per altre moto intendo molto simili alla concezione telaistica della tm... chiuso il discorso altre moto.. grazie!:si: |
Salve a tutti,Marco compreso,io con la TM corro da circa un anno,prima avevo una DM official,ho cambiato mini per diversi motivi,sono concessionario TM,e per sfida mia personale,premetto che ho 46 anni e corro in mini da 2 e prima non sapevo nemmeno della loro esistenza nonostante nei motori ci lavoro e facevo gare di motocross.( In Friuli non ci sono piste per mini)
Il parere mio e che la mini e molto stabile sul dritto e chiude alla grande in curva specialmente con il mio stile di guida che entro molto chiuso,e pero in uscita mi serve anche un buon motore,in quanto non so far correre la moto in curva.Altro pregio e che ti permette qualche errore senza penalizzare i tempi in quanto si riprende con facilita,ed e sincera, Nella mia ho rivisto alcune cose vedi freno anteriore e supporti pedane,per il resto e tutto originale. L,anno scorso ho partecipato al campionato amatoriale Sloveno,e anche se alcuni lo ritengono di livello poco piu di una manifestazione di paese,mi sono divertito,portando a casa un 4° posto,2 due 2° posti,e due 1° posti,e tutto sommato vista l,età ( forse il piu vetusto della compagnia)e una gara in meno in quanto infortunato sono arrivato 2°. Che dire di piu,anche quest,anno ci riproveremo,anche se sara piu dura in quanto alle gare di paese vogliono partecipare in tanti.:smt136 Voto mini 9.:1st: Buon divertimento a tutti.:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |