![]() |
Io sono a casa a leccarmi le ferite...ieri son cascato in motocross con una honda crf 250 ....che male...
|
Quote:
|
Mi dispiace!
Sarebbe stata una bella occasione per conoscerci e divertirsi un paio d'ore. Alla prossima e rimettiti presto. p.s: E oggi cosa faccio? :smt132 |
spiace anche a me ragazzi, purtroppo visto che sono sono libere, meglio farle in buone condizioni, oggi ho un mal di schiena da paura e un pò di bottarelle qua e là.
Ci troveremo presto cmq :) |
Curno, bella pista e bell'asfalto! forse un po troppo sporco di gomme dei Kart...
Mi sono divertito un mondo, domenica torno con mio fratello. :si: |
finalmete dopo tanto tempo sono riuscito a sistemare la mia pit come si deve piccola prova in zona industriale per togliere tanta ruggine tutto sommato prova positiva penso di andare in pista in settimana se possibile per riprendere le misure positive e negative perchè domenica prima gara amatoriale pane e salame ciao tutti :si::si::si::si:
|
Quote:
|
IL
Quote:
|
pit terminata, sabato sono sicuro a rozzano(meteo permettendo), noi siamo in 3, per la gara è troppo presto, devo prima vedere se non scoppiano forche e mono, peccato, sarà per la prox,però se qualcuno vuole venire a darsi 2 sportellate senza impegno in compagnia....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |