Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema con il carburatore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4531-problema-carburatore.html)

robyerre6 11-03-06 10: 51

ok,provo e vi dico,domani parto per lavoro e sto via 15 giorni,speriamo vada cosi.Grazie a tutti

robyerre6 28-03-06 13: 51

dopo 15 giorni via da casa per lavoro ieri ho fatto come dicevate per far partire la mini e in più ho messo sigillanti ovunque sul carburatore e sul collettore.risultato:
Con un getto da 65 la mini al secondo tentativo è partita ma ho notato che il motore si è scaldato in tempo zero.ho pensato fosse molto magra e ho messo il 75: la moto non è più partita e la candela era bagnatissima di miscela,ho rimesso il 65, asciugato la candela ed è ripartita.in più ho notato dopo qualche minuto che accellerando fa un vuoto nei bassi.Che fare adesso?

Sks28 28-03-06 13: 53

mettere un 68?

robyerre6 28-03-06 13: 56

quindi s si scalda è perchè è magra,avevo capito bene allora,non pensavo fosse cosi sensibile con sti getti

robyerre6 28-03-06 14: 00

dimenticavo:la candela è già color senape e la moto in tutto è stata accesa solo 5 minuti.

Sks28 28-03-06 14: 16

metti il 68 o il 70 poi verifichiamo ;)

Matte84 28-03-06 22: 15

ciao a tutti vorrei chiedere a sks una cosa........dunque........il problema che mi attanagliava qualche tempo fa (l'ho anche postato sul forum) era dato dal fdatto che mi entrava aria dal collettore di aspirazione.........ho risolto comprando da un ricambista l'opportuna guarnizione della dell'orto......ora.....con getti inferiori all'85 non si accende nemmeno mentre con l'85 si accende sia con l'aria che non ma si spegne quasi immediatamente in entrambi i casi........ qualcuno mi può consigliare? non ce la faccio più ormai è un mese che cerco di carburarla sta mini ma non ci riesco..............grazie a tutti in anticipo

robyerre6 29-03-06 13: 09

provato con il 68 la mini non parte neanche sotto tortura e dopo un po che è accesa se la spengo non riparte neanche col 65. Trovo sempre la candela bagnata di miscela

robyerre6 29-03-06 16: 57

oggi sono riuscito a fare 100 metri. La mini al minimo tiene bene ma appena è calda e spalanco il gas fa un vuoto esagerato,a volte rimane accesa e a volte si spegne:in rettilineo agli alti giri sembra vada bene ma appena arrivo in curva e chiudo gas e lo riapro in uscita sta fetente fa il vuoto che ho detto prima e si spegne

Replicante 29-03-06 18: 49

se fa vuoti appena spalanchi completamente è molto probabile che stai magro, la probabilità aumenta se in rilascio fatica a perdere giri
magari prova a controllare il montaggio di tutta l'alimentazione, se aspira aria da qualche parte, altrimenti aumenta il massimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07.