![]() |
ahahaha ke bella discussione...cmq si gigi io pure sapevo ke erano 4...ma in realtà qua dicono ke sono solo 3 di cui uno è sdoppiato e nn si raddoppia...qndi mettiti l'anima in pace...
anke se cmq vai a vedere un cilindro deji scooter e vedi alcuni travasi ke sono sdoppiati nn vuol dire ke è uno solo ma si contano per qnte uscite hanno nella camera... QNDI BOOOOOOOOOOOOO!!!! |
Quote:
|
oddio.. ho involontariamente causato una "guerra":doh:
..io del mondo mini conosco poco ma sul 2 tempi qualcosa, poco molto poco, lo sò.. Probabilmente per convenzione tutti chiamano 3T il cilindro polini però di fatto i travasi sono 4, su questo non ci sono dubbi! Ah, il cilindro a cui mi riferivo io non è quello della foto su giacomelli. Io parlo di uno ad aria sempre polini da 40cc (il mio, e lì appunto i travasi son 4). comunque, concordate tutti coi valori di squish? 0,4 va bene? |
a parte darsi una calmata perchè altrimenti prendo provvedimenti.....
il 316 e 316\a sonoi definiti 3 travasi anche se hanno un travaso sdoppiato tornando in IT,lo squish io lo feci a 0.60 perchè altrimentri aveva talmente tanta compressione che rischiavo di spaccare la corda per la bobina il classico 0,30 mm và + che bene |
ma se uno elimina il divisorio tra i travasi?comunque di serie lo squish del polini 40cc 3t che monta la 910 carena s h2o quanto è?se lo metto a 0,40-0,50 riscontro benefici?
|
comunque la polini dichiara 3 travasi una ragione ci sara e comunque concordo con delta14
|
Quote:
|
Quote:
|
quello che non ha le idee chiare sei tu
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |