![]() |
mi e stato detto che la 3 ferri bzm nera monta tranquillamente!!!!
|
Ma che differenza cè sulla mini montando una bobina 3 ferri invece di una a 2?
|
>Ma che differenza cè sulla mini montando una bobina 3 ferri invece di una a 2?
Fa molto fico .... :smt121 per il resto cambia davvero poco , forse qualcosina in potenza della scintilla ,ma la tensione e l'innesco restano gli stessi . Mandi Massi |
x montare la bobina 3 ferri rossa selettra sui carter polini predisposti per la 3 ferri (hanno due buchi filettati alziche 1 solo)...
occorre alesare verticalmente di parecchio i fori della bobina perchè quelli dei carter risultano altrimenti troppo bassi inoltre bisogna modificare il carter avviamento allargando di quasi 2 cm il "buco" superiore (quello in cui si alloggerà la bobina) insomma....molta fatica per un risultato più estetico che finzionale.....boh....non sò quanto ne sia valsa la pena...peròè bellissima P.S. è stata montata la selettra 3 ferri rossa con volano bzm |
Quote:
Nessuno mi può aiutare? |
e un volano idm normale devi montare le bobina polini 2 ferri oppure la bzm3 ferri nera!!!!
|
Quote:
esistono 2 bobine IDM (2 e 3 ferri nere) e una bobina SELETTRA (3 ferri rossa).:si: |
>e un volano idm normale devi montare le bobina polini 2 ferri oppure la bzm3 ferri nera!!!!
La scelta è più ampia , su quel volano puoi montare : 2 bobine IDM 2 bobine Selettra ( forse anche una terza sellettra nera che vende Polini, ma non te lo do per certo al 100% ) 2 bobine Ducati Mandi Massi |
fammi capire bene uomo io posso montare qualsiasi bobina sull idm??????
|
>fammi capire bene uomo io posso montare qualsiasi bobina sull idm??????
Non ti assicuro che lavori bene la bobina tre ferri selettra nera , che mi pare abbia una larghezza di traferro maggiore e non l'ho mai provata sul mio , ma le ducati , le IDM e le selettra lavorano bene , poi dipende da che attacchi hai tu di carter , non è detto che i fori coincidano . Mandi massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |