![]() |
se metti via treviglio e arrivi da treviglio va bene, perchè una volta li prosegui dritto fino alla fine della via e ci vedi.
|
weeeeeeeeeee presidente...io domenica scorsa o girat a 2 decimi dal record della pista a antegnate... 27.740 ho fatto...poi xo son piantat in terra...ah ah...quest'anno non ce n'è x nessuno....è una promessa...
|
Quote:
|
Elenco numeri aggiornati
00 Dossfenner (WLB Team) The President 3 Tucatucacincilla 7 Liviogiv 11 Sibi (BBB-Team) 14 Dieghito (Pota Pota Racing Team) 17 Frenkie67 (Salamella racing team) 19 Paperinik 23 resa1986 29 Brix29 (Sma racing) 34 Ilario (Salamella racing team) 37 Mastri (Pota Pota Clientino) 38 Cigo (Salamella racing team) 41 Fausto (Salamella racing team) 46 Cape46 53 Suxilo (GRT) 61 Togifumi 69 WheelingKing (WLB team) 73 Ato (Pota Pota Racing team) 74 Leo (Pota Pota team) 75 Marco (Pota Pota team) 79 Matteopew (BBB-Team) 86 Davlight (WolF) 87 Bono 96 Chiara (Salamella racing team) |
Qualcuno sa il record di Antegnate con le c1 a liquido?
Io alla gara di esordio feci 29.59, sicuramente migliorabile dato che la moto era scarburata e col 40. In quella occasione il miglior giro fu di 28.86 Sapete se qualcuno ha girato piu forte? |
wheeling, bisognerebbe aggiornare la lista con la classe di appartenenza.
Ad esempio io, l'11 e il 79 siamo cinesi liquido. Cosi si iniziano a studiare gli avversari anche via web... :rotfl: :smt150 |
Quello si può fare. Pian pianino :rotfl:
Per tutti coloro che volessero sveltire i tempi delle iscrizioni, senza dover fare file e compilare con i rispettivi dati i moduli, vi diamo la possibilità di inviarmi, tramite messaggio privato, tutti i dati rispettivi all'iscrizione. La mattina di gara non dovrete far altro che arrivare sul posto, leggere se tutto corretto, firmare e pagare l'iscrizione. Direi che è un bel servizio, giusto? I dati che mi dovete dare sono: Nome_______________ Cognome______________ nickname o nome di gara_________________ indirizzo, città e prov.___________________ recapito telefonico______________________ età_________________ tipo di minimoto (con quanti cv) per l'assegnazione della categoria__________________ Se avete un numero assegnato ditelo, se ne volete uno libero pure. Ovviamente per i minorenni deve essere indicato anche il maggiorenne responsabile. |
noi dietro ???? ah ah....qnd t doppiero t saro dietro e dovrai lasciar passarci...ah ah...comunque io voglio 84...è il mio numero....ma come faccio x prenotarlo ????
|
ciao...ma come faccio x prenotar il mio numero ????
grazie |
Scrivendolo qui lo hai gia prenotato, dato che non lo ha nessuno...
L'84 è tuo... Attendi conferma ufficiale! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |