![]() |
Ecco la pista, ho messo i numeri in riferimento ai questiti che proponevo, così si capisce bene di che si parla...
http://img106.imageshack.us/img106/4...ico1yh7.th.gif ...non come nella tua ultima risposta tucatucacincilla :smt146 !!! PS Il tracciato l'ho trovato on-line, ma non è proprio identico, chi lo conosce lo sa! |
sul punto tre devi prenderla tutta larga chiudere sulla corda al cordolo e spalancare fino a trovarti catapultato un metro dopo la fine del cordolo all'esterno per impostare la curva successiva
|
eh gia ragazzi quella pista e davvero bella...se impari a girare bene al persico puoi girare ovunque dopo...!!!:smt150:si:
domenica sarò li ancora spero ci sarete pure voi:smt121 |
Quote:
|
Quote:
allora sono solo un fermone!!! :smt150 |
ora comunque attendiamo delucidazioni dal re del persico il dottor giampy
|
beh certo aspettiamo ferro e giampy i due intenditori....!!!!:si:
|
Ho mandato un pm a Ferro per solleticarlo, attendiamo fiduciosi un riassunto di quello che si può dire ai fermoni per andare decentemente...ovvio non vogliamo i segreti...:smt146...anche perchè personalmente il mio è un problema di polso...non so perchè non ruota!! :doh:
|
Quote:
Quote:
col 50 mi pare difficile |
Mi passavano spesso subito dopo la crva, sicuramente io apro dopo di loro, ma dal sound di chi ti passa si direbbe che il gas non era chiuso alla curva appena precedente...e io ci restavo di merd !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |