![]() |
se levi parti che non vengono sollecitate certo che regge...
|
Quote:
|
funziona io l'ho fatta tempo fa e regge perefettamente
|
ah bella prova allora blindato!!
|
Speriamo bene Jourdan.....ultimamente sono molto sfortunato con frizioni massette e campane....figurati con un'esperimento...come minimo mi tronca un piede dopo che esplode!
Mi si sono scollate tre coppie di massette una sul cavalletto e due per entrare in pista....dopo di che ho sboccolato la sede del cuscinetto della campana in ergal e di conseguenza spappolato una frizione appena rodata.....vabbe' la provo ma avevo optato per comprare il nuovo carter campana e campana della zpf...pero' non so' se monta su carter polini per via che e studiata per carter zpf con pompa acqua! Credo sia meno sporgente rispetto alle altre! |
ciao, la campana twister dove lì hai presa ??
on line ?? |
Quote:
|
ottimo lavoro, ma ho paura che nn regga con il passare del tempo...
|
Quote:
|
riprendo questa discussione per chiedere se qualcuno ha fatto questa modifica su carter frizione bzm standard, quello verniciato nero...
anni fà feci tale modifica su carterino polini... ho girato per parecchio tempo senza problemi (motorizz 40 malossi).... oro ha un 50 bz, e vorrei fare la modifica ai carterini bzm standard.... qualcuno ha esperienze positiva su quel tipo di carterino??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |