Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Orion (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/44683-orion.html)

mercurees 19-02-08 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da jaja60 (Messaggio 605370)
dato che ho sentito da altri che hanno questa pit che il freno davanti frena pochissimo e consigliavano di cambiare pompa...ve ne siete accorti anche voi???

frena come le altre vai tranquillo...

ciao

jaja60 20-02-08 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 605394)
nn è che nn frena...frena, ma bisogna spingere, con un dito nn risolvi niente, minimo minimo 2 dita!

non ho detto che non frena ho detto che frena poco...;) va be freno sempre con due dita...era solo perchè avevo sentito di sto problema...allora ok stasera la compro...

grazie delle risposte

mully1 22-02-08 16: 13

Frana poco frena poco, come tutte le pit bike di fascia medio bassa però, cambiando il pompante risolvi già parecchio, se poi gli adatti una pinza di uno scooter, sei a posto, per quanto riguarda forche e mono, non sono granchè, però per divertirsi con qualche accorgimento vanno bene, ha decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo, non ti aspettare però vada uguale a pit più costose e blasonate. perchè la differenza si sente.

dabo89 25-02-08 10: 36

allora te lo dico secondo me hai fatto bn a prenderla gran bella pit sei un grande ti amo

dabo89 25-02-08 10: 45

dai jaja k dopo siamo in pista tt i gg

jaja60 26-02-08 20: 51

comprata non vedo l'ora che mi arrivi...finalmente entro nel mondo delle pit bike...anche se con una cinesina che modificherò....:smt150

mercurees 26-02-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da jaja60 (Messaggio 612040)
comprata non vedo l'ora che mi arrivi...finalmente entro nel mondo delle pit bike...anche se con una cinesina che modificherò....:smt150

ottimo acquisto la mia è quasi rodata due gg e ti arriva...nel frattempo comprati un litro di olio:smt127

ciao

jaja60 28-02-08 19: 09

mi è arrivata ieri...aveva il filtro messo maluccio ma nel completo la moto era perfetta...tutte le viti lente ma c'era scritto di controllarle...nel complesso mi piace...solo che l'ho solo provata intorno a casa perchè ho il gesso e non riesco a tirare bene la frizione...

mercurees 29-02-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da jaja60 (Messaggio 614270)
mi è arrivata ieri...aveva il filtro messo maluccio ma nel completo la moto era perfetta...tutte le viti lente ma c'era scritto di controllarle...nel complesso mi piace...solo che l'ho solo provata intorno a casa perchè ho il gesso e non riesco a tirare bene la frizione...

cambia subito le brugole del traversino...
ciao

cali 29-02-08 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 615162)
cambia subito le brugole del traversino...
ciao

Ma sei tu quello dell'asta di ebay ke mi ha fatto salire il prezzo del rotore????A disgrazziatoooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sm t146:smt146:smt146.....scherzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.