![]() |
nelle news della pista di massa:
NEI NOSTRI PROGRAMMI 2008 E' PREVISTO CURARE IL SETTORE SENIOR DA NOI ABBANDONATO NEGLI ULTIMI ANNI . NESSUNA LIMITAZIONE SULLE MINIMOTO SALVO CICLISTICA E CILINDRATA , MENTRE LE MINIMOTO CINESI , PRIVE DI CERTIFICATO DI CONFORMITA' CE , POTRANNO ESSERE USATE SOLO DAI MAGGIORENNI . ANCHE LE PASSATE ESCLUSIONI DEI PILOTI SARANNO ABOLITE. LA PRIMA GARA DEL 2008 SI SVOLGERA' NEL PROSSIMO MESE DI MARZO E SARA' UN'ENDURANCE DI SESSANTA MINUTI .TUTTO NELL'ARCO DI 2 ORE . UN'ORA DI PROVE CRONOMETRATE ED UN'ORA DI FINALE . SEMPLICE IL REGOLAMENTO . CORRONO DUE PILOTI OGNUNO CON LA PROPRIA MINIMOTO . PARTENZA TIPO LE MANS . QUANDO UN PILOTA LO DESIDERA SI FERMA ,CONSEGNA IL TRASPONDER ALL'ALTRO PILOTA E QUESTO PARTE FERMANDOSI QUANDO VUOLE PER RICONSEGNARE IL TRASPONDER ALL'ALTRO PILOTA . CHI E' INTERESSATO ED HA SUGGERIMENTI DA PROPORRE PUO' CONTATARE IL.... scusate il maiuscolo ma o fato copia e incolla la frase che mi ha colpito è ANCHE LE PASSATE ESCLUSIONI DEI PILOTI SARANNO ABOLITE. forse ho qualche speranza d poter girare anche s e ne farei volentieri a meno,ma daltronde è l unica pista a 5 minuti da casa!!!!!!!quindi se mi fara girare con grande sforzo e sacrifichero la mia dignita ma,preferisco sempre girare anziche tenere la moto a far la muffa!! |
io e il mio pilota presenti, nn credo ke la proposta del campionato in te piste sia attuabile, ognuno ha il suo campionato, e va bene cosi,a terrarossa nn si posson fare gare è troppo piccola!!!
|
keu chi hai come compagno?io sono troppo inesperto per correre!!!
come compagno vorrei valerio o anche qualcuno di massa-carrara va benissimo!!! |
un ragazzo del mio team ke corre in salita....l inesperienza nn esiste, per farla bisogna correre da subito, fai un salto a terrarossa domani??io e il mio pilota ci siamo, anke se nn son sicuro di girare ke mi fa ancora male il gomito dalla caduta a sesto....
|
se le voci che mi sono arrivate sono vere....dopo piu di 2 anni che lo sono a dire, entro la fine di aprile dovrebbe essere allungata la pista....
|
facci un salto sabato se cela fai...
|
Quote:
|
vedo se sabato o domenica ci faccio un passo e sento cosa mi dice....
|
bravo danny!!!!
|
Sono ancora a attendere che siamo almeno un po'!
Nel frattempo Ieri mi sono trovato in zona e ho potuto vedere l' ampliamento che l' ha portata a 460 mt di lunghezza dedicato a noi minimotociclisti, uno spettacolo! :1st:
Bravo Fialdini :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56. |