Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cambio carburatore da 14 a 18 vantaggi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/44532-cambio-carburatore-14-18-vantaggi.html)

pedezootv 15-02-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 601363)
ciaooo.......non vedo l'ora!!!!ci si trova a lonato allora in teoria a marzo riapre alle mini se non sbaglio a presto

Esatto Roby!In teoria Lonato riapre a Marzo!Dai che ci si trova di nuovo anche con Beppe!!!!:si:

Crazy#8 15-02-08 21: 48

x me monta il 18!!!! ciao

sporte 16-02-08 15: 02

vuoi il mio consiglio???!non toccarla la minimoto anche io ho una dm 11cv ed è ancora tutta originale da quando l'ho comprata "2006"!è un gioiello va come un treno!:si::si::si::1st:

roby 71 16-02-08 18: 56

provata oggi la moto...tutto bene moto piu pronta sotto e più cattiva,in allungo non saprei visto che ero un po corto di rapporti ,controllato la candela con getto max da 100 sembrerebbe un pò più sul nero che nocciola , ma preferisco magari un pò grasso che magro e far danni,comunque sembra già un ottima carburazione senza aver sacramentato con mille getti speriamo bene!!!!se qualcuno mi indica getto max che sta usando in questo periodo per sapere in linea di massima come son messo mi farebbe un piacere ciao a tutti

beppe59or 16-02-08 20: 13

ciao ad entrambi (pedevootv e robi) vi aspetto al cancello di Lonato per bastonarvi di brutto, scherzi a parte il mio fisico comincia a perdere colpi, a maggio le mie primavere sono 49, ma state tranquilli che a lonato non mancherò, ciao a tutti e non mollate mai.

Deddello 16-02-08 22: 03

sei stato fortunato a non dover cambiare collettore e pacco lamellare..

ma hai misurato bene all'interno??

le lamelle hai lasciato le 0,25??

mattiasudm 16-02-08 22: 15

Vai tranquillo...cn il 18(ankio lo monto su un 40cc)dovresti prendere un po di vantaggio sia in accellerazione ke in allungo...:si:

heavymachinegun 17-02-08 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 601978)
provata oggi la moto...tutto bene moto piu pronta sotto e più cattiva,in allungo non saprei visto che ero un po corto di rapporti ,controllato la candela con getto max da 100 sembrerebbe un pò più sul nero che nocciola , ma preferisco magari un pò grasso che magro e far danni,comunque sembra già un ottima carburazione senza aver sacramentato con mille getti speriamo bene!!!!se qualcuno mi indica getto max che sta usando in questo periodo per sapere in linea di massima come son messo mi farebbe un piacere ciao a tutti

se il motore è in forma e la configurazione del carburatore è giusta non ci sono problemi nel carburare

roby 71 17-02-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 602225)
sei stato fortunato a non dover cambiare collettore e pacco lamellare..

ma hai misurato bene all'interno??

le lamelle hai lasciato le 0,25??

guarda ho montato sul collettore originale ed è entrato senza problemi su consiglio del venditore della moto non ho toccato nemmeno il pacco perchè mi ha detto che ègià apposto cosi!!!ciao e grazie

rana68 17-02-08 18: 37

io se fossi tè monterei il 17,5,facile da carburare è x i consumi non cambi tanto dal 18.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28.