![]() |
Ma quanto costa suddetto forcellone??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ho preso anch'io domenica dal lollo, secondo me i registri in questo modo sono migliori, si riesce meglio a misurare con il calibro ed a mettere la ruota perfettamente dritta essendo scoperti al contrario del 2007. Altra cosa positiva il perno che come quello anteriore si svita con la brugola (non so se si scrive così) e dalla parte opposta non ha più il dado. Il paracatena non c'è come d'altronde nell'aludim, effettivamente con quello si eviterebbe di rovinarlo. Comunque sono curiosissimo di provarlo e questo fine settimana lo testerò soprattutto dopo i commenti positivi di numero 1 |
Anche io l'ho montato insieme al telaietto reggi sella '08
Ma ancora non ho avuto modo ne di testarla, ne di farla testare a qualcuno, per sapere le impressioni... Visto che ho la possibilità, farò un test anche confrontandolo con l'alluminium..:si: |
l'ho provato al test day e vi dico che io venendo da quello in acciaio "vecchio" la differenza l'ho sentita.. la moto è un po' più morbida in curva, ma soprattutto ti dà più sensibilità a mio parere! cosa non da poco!
|
Quote:
L'ho appena montato e sabato lo testo a Jesolo, ho messo anche il traversino. |
non serve il trvesino per quello in acciaio
|
quello che ho provato era senza traversino. ma non è vero che non serve. dipende il pilota cosa vuole se pià morbido o rigido
|
gia è rigido quello in acciaio.
si mette sull'alluminio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |