![]() |
Quote:
|
ciao mi potresti lincare il sito dove hai trovato sta campana
|
Quote:
dal Lollo: http://www.lrc-components.it |
Quote:
cmq è vero il carter polini è molto kiuso... |
Quote:
|
bè tanto normale non è... boh credo proprio ke il prox acquisto sia un bel carter con campana autoventilata... è ke sono proprio indeciso tra zocchi e cs... anke se devo dire ke zocchi ce l'avevo sulla blatina e andava bene, però il cs sembra fatto meglio quanto a finiture...
|
io ho la cs con la twist...devo dire che e veramente ottima..l'unica pecca e che per regolare la frizione la devi smontare...altre campane invece hanno un'apertura maggiore per la regolazione della frizione che ti permettono di lasciare il tutto montato..che non e male!
Per la frizione mi dispiace..io ho scollato tre volte le massete...una addirittura sul cavalletto! e due per entrare in pista!...con la frizione regolata a 6000 figurati! |
devo andare a leggermi come si rorarla bene altrim la mia mi sa che mi dura 5 minuti!!!
|
Il problema potrebbe essere nelle molle, controlla la possibile escursione, in relazione alla differenza di diametro del pacco frizione e il diametro della campana.
PS. La campana ventilata non ti risolve il problema, può migliorarti il rendimento, ma non questo problema. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |