![]() |
Quote:
và montato sul forcellone,praticamente ad unire le alette dove si fissano gli ossicini!le viti degli ossicini non verrano più montate con dei dadi ma andranno ad avvitarsi sul traversino. effettivamente il mio filtro dell'aria si appoggia sul traversino,ma è poca cosa! le misure originali del traversino dm non le conosco,io l'ho fatto partendo da un tondino da 12mm di sezione che,ovviamente, rimane costante su tutta la lunghezza:si: |
Quote:
poi sul forcellone a che servirebbe, c'è già il traverso del forcellone stesso... poi magari mi sbaglio.. a chi ne sa di più..!! |
be ma sulla sella non credo ci siano forze torcenti tali da poter essere "regolate" dal traversino... a rigor di logica la vedo meglio sul forcellone
|
io lo uso e devo dire che si sente la differenza, più precisa ma assorbe meno le asperità, è d a provare:si:
|
Quote:
Non l'ho mai visto ma credo di aver capito dove và montato. |
l'ho montato sul forcellone dove va messo,domani metto la foto, ma basta che guardate dove è montato sulla moto dell EXPO di padova
|
Quote:
non ho detto nel sottosella, ma tnella culla, dove ci sono le viti che reggono il sottosella... un pò come il traversino polini per la 911.. |
e che c'entra li, si mette dove stanno gli ossicini
|
|
ecco quà cosa?nn vedo nulla di simile ad un traversino!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46. |