![]() |
Quote:
|
grande sergio sò come lavori e devo dire che sei veramente forte bravo!!!!!! e complimenti
|
Quote:
Ultimamente stò rivolgendo le mie attenzioni a cose che da sempre abbiamo sottovalutato sulle mini.... me compreso... e sto cercando di avere + cultura in materia sia per pura curiosita che per il piacere di vedere i frutti salire sul podio sia per mano mia che con altri piloti.... è un po di tempo che vedo molti motori andare forte e mi sono chiesto se si potesse fare di più, speriamo di essere sulla strada giusta ... Sto acquistando una turbina da dentista (un bagno di sangue :doh:) che è indipensabile per poter effettuare delle modifiche nelle zone + "buie" dei travasi.... purtroppo con gli alesaggi ridotti che abbiamo sulle mini, rende tutto + difficoltoso anche per me che con il fresino classico ci lavoro 8 ore al giorno, effettuare delle operazioni in tutta sicurezza.... e la turbina a 45° piccola e maneggievole come è mi da un vantaggio enorme :si: |
io ho acquistato la turbina da dentista su ebay con pedale per regolare la rotazione e nn ho speso le cifre da capogiro.Anche io mi sono messo a studiare su testi nuovi e vecchi che avevo è ho preparato un bel bzm 40cc con tanto di sabbiatura finale.Domenica a torricola faccio i primi test.Posto una foto del gt sabbiato...CHE SPETTACOLO!!!!:si:
http://img166.imageshack.us/img166/2...abbiatoca4.jpg |
Peccato che nn riesco (dalla foto) a vedere bene dove e come sei intervenuto!
Da quello che si riesce a vedere, alcune cose sono rimeste di serie... ottima la finitura dei condotti e delle luci :si: Io le foto dei gt preparati nn le posto per il semplice motivo che ogniuno di noi deve fare le proprie esperienze.... (anche per gelosia):rotfl: Jourdan sono sicuro che il tuo motore andrà bene:si: Ps per le turbine ci sono tanti tipi........ dipende cosa si chiede in termini di prestazioni e durata dei componenti in uso.... poi mettiamoci che io sono un fissato e lavoro solo con utensileria al top... visto che è il mio lavoro!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
evitiamo gli OT GRAZIE! |
Quote:
|
Quote:
grazie comunque! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19. |