![]() |
alex ho gia provato a montare quelle della 910 sulla 911 ma erano troppo corte,quindi se tu vai a montare quelle 2 forche allungheresti la mini e diventerebbe meno agile,secondo me la 910 e gia abbastanza agile!!!!!
|
spero che la 911 drim bike sia la migliore perche ne ho appena comperata una!hihihi...
|
Quote:
Novità sul costo x l'acquisto? :si: |
no devo vendere prima delle cose poi vedro il dafarsi!!!!
|
riesumo il post per chiedere 2 cose come mai alla fine la 911 la polini la fa ancora e ha deciso di farla in configurazione con forcellone dreambike e se una volta cambiato con quello gp2 si possono montare le pedane della derambike e come forcellone quello gp2 è piu lungo di quello dreambike?
|
Quote:
|
Quote:
quindi una pompa "legata" alla ruota gira più velocemente di una legata al pignone e di conseguenza a livello IDEALE il primo sistema è più vantaggioso. |
Quote:
|
è vero, avevo dimenticato questo particolare. la ruota ha un regime pari a circa un decimo quello del pignone... in effetti mi sembrava un po' strano ke sul modello racing della 911, come in tante altre moto, avessero messo un "rapporto svantaggioso" per la pompa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |