![]() |
salve , la foto si vede anche dal mio pc ????
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a Lisciracing oggi a Torricola ho potuto provare la BMS, la mini si presenta bene con una carena ben fatta con un bel disegno, all'occhio risaltano i particolari ricavati dal pieno, la piastra centrale il forcellone e tutti i particolari con le bellissime pinze idrauliche hope a sei pistoncini che permettono una frenata potente e modulare.
Una chicca è la posizione dell'ammo di sterzo, si trova completamente all'interno del telaio al riparo da qualsiasi urto. La mini motorizzata bzm 50 monta particolari CSC racing che sono in fase di messa a punto. L'assetto e la posizione è da vedere secondo il pilota, nel mio caso ho trovato le pedane troppo avanzate, e altre regolazioni che avrei preferito. In pista la mini cmq si è dimostrata comoda alla guida e molto veloce nonostante il rapporto corto monta 67, nei scambi di direzione è agile, chiude bene le curve e nel complesso ho trovato un mini fluida in tutte le condizioni. Se avrò modo di riprovarla sono sicuro che con le giuste regolazioni, un bel motore e conoscenza del mezzo posso agilmente scendere di 1 secondo :si: I |
Ma il test day della BMS nn c dorebbe essere domani?? C'è stato pure oggi?? :smt132
|
si è domani, oggi ***** ha messo a punto la mini............gli era appena arrivata ;).....così domani non dà problemi :si:
|
il LISCIRACINGTEAM ...... ringrazia miki91 per aver testato la mini e messo in condizioni di metterla a punto per il test ufficiale :si::si:
|
Bravo miki!!! :smt136
|
ho provato la bms srtasera metto foto e commento!
per adesso posso dire solo GRAZIE ! A LISCIRACINGTEAM! |
MINIMOTO BMS
Si presenta con una veste molto cattiva, l'estetica è bellissima, telaio molto in vista e codone stupendo come telaio è molto leggera, nei cambi di direzione la mini è impressionante! è molto sensibile e molto facile da inserire, all inizio non mi sono trovato molto bene " ammortizatore di sterzo troppo duro" ( calcolando che io manco l'uso!!!) dopo aver cambiato lo step sull'amm. la mini è migliorata parecchio, era molto piu morbida in inserimento e leggermente più ballerina in uscita, ma dava un tocco in piu' di divertimento! il 50 BZM si fa sentire, ha un tiro impressionante, non si riesce a tenere giù la ruota anteriore, a mio parere è una mini ottima che va guidata molto di cattiveria! nell'allungo la mini viaggia parecchio si sente il motore che tira fuori tutta la sua potenza ed il bello e' che non finisce mai!!!!!! i freni sono una cosa a dir poco spettacolare! abituato hai miei cina... :D quando arrivi in staccata e tiri forte senti la mini che scende di velocità in una maniera impressionante, bisogna stare attenti a non ribaltarsi! posso dire che con il 50bzm e tutto il resto ho tirato delle staccate molto più forte di quando guido la mina 911r... per farvi capire quanto possa frenare! nel complesso la mini è ottima mi sento di dare un bel 9 su 10! l'unica cosa che non mi permette di dare un bel 10 meritato è che bisogna ricostruire lo stile di guida per andarci sopra, ma per i piloti veri ed esperti di certo non è un problema! CONSIGLIATISSIMA! VOLEVO RINGRAZIARE IL ***** RACING TEAM PER LA DISPONIBILITA' DATA, E PER AVER FORNITO UNA MINI DEL GENERE! GRAZIE ******! Saluti Davide Levantini 29* |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |