![]() |
Porta pazzienza, ma cosa ti interessa sapere?
Voglio dire, prendi due PMT usate, ti costano meno delle golden tyre, e vanno comunque meglio, e probabilmente ti durano uguali... Quindi che altri dettagli vorresti? :smt132 Se vuoi risparmiare prova le Sawa o le Vee Ruber... Il resto è solo x "soprammobile". |
si fa per scherzare.....:smt124
cmq ero interessato a sapere se questi erano proprio cinesi o presunti cinesi data il luogo di fabbricazione... magari si rivelano un buon compromesso....comprando le pmt usate la durata è limitata magari hanno lo stesso grip delle pmt usata ma almeno durano di più |
io straquoto le vee rubber anche perchè le pago un ca2zo.
|
Quote:
Ho consumato parecchi treni di Golden Tyre e ti posso assicurare che con una C1 ben preparata appena i forellini per controllare il consumo si abbassano un pò rischi di stenderti in uscita di curva. Appena montate le PMT sembrava di aver cambiato midi :smt107 Cosa che ho notato è la forma della spalla: Golen Tyre è più "alta e appuntita" mentre PMT sta più bassa e piatta. Inoltre con pressione a 1.2 le PMT mi stanno ok mentre con le G.T. ho stallonato il posteriore in uscita da un tornantino. Queste sono le impressioni mie e degli amici con cui corro (tutti con C1) poi dipende da persona a persona! |
http://img409.imageshack.us/my.php?i...1020528vv2.jpg mi dite cosa ve ne pare di questa .
|
|
Quote:
|
Quote:
|
MONTA IL MOTORE DELLA Z1 quella 911
|
all'inizio sulla mia d1 c'erano le sea god come gomme mia sentite, facevano pena come davi gas perdevi completamente il posteriore. Quando ho messo le vee rubber vrm266 mi è sembrato di avere una grande calamita al posto delle ruote, vanno da dio.
io le Golden tyre nn le ho mai provate ma da quello che sento nn sono buone,prossimo weekend o quello dopo vado a ripapòersico con un mio amico che sulla z1 ha le golden tyre proverò e poi vi dirò. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |