![]() |
|
Scusa se lo chiedo , ma a gomme come stiamo???
Dalla foto , mi sembra che in uscita eri bello dritto , poca aderenza o problemi a piegare per paura di andare all'aria??? hi hi.....:rotfl: |
alla fine aveva ragione IKKI che anche da lontano e dal lato opposto e con la frizione che girava...aveva notato che le molle erano poko cariche..:smt146
e sono convinto che come dice sempre IKKI hai qualche problema di carburazione...forse troppo magra! che dici IKKI?:1st: |
Quote:
http://img340.imageshack.us/img340/7048/piegaph6.jpg Guardando la foto attentamente... Posso dirti che ora hai qualche problema di "pedane" o... di "caviglie"... Vedi di fare quelche regolazione in più... Pure sul "paraschiena" (perche hai il paraschiena vero? :asd:) :si: vai continua a girare e vedrai che i problemi svaniscono oppure saltano fuori tutti! Ma per le foto mi sento di dirti che c'è l'apposita sezione, qui si parla di meccanica e ciclistica... :smt127 :smt139 |
raga cmnq le gomme sono le cinesi k danno di serie vi lascio immaginare...il problema era la frizione, e cmnq sono 1e85, sono alle prime armi...spero di migliorare!!dai ragazzi un giorno diventerò un pò meglio!!:smt155
|
Non ho dubbi che migliorerai!
Allora il mio consiglio spassionato prima che ti fai male è quello di far sostituire le gomme con "minimo" delle gomme usate "serie" le marche bene o male sono quelle. PMT, Vee Ruber, Sawa e Le Cont. Per l'altezza direi che non è un problema, c'è gente di due metri che va sulle polini!!!! :smt107 Per quel che riguarda il mio consiglio sulle caviglie, credo che appena cambierai le gomme lo risolverai da solo... :si: Vai tranquillo e continua a girare! Questo Hobbies è stupendo!!! |
OT: che è il kartodromo di rieti?quello vicino a Poggio mogliano?
|
si è quello xò sta dopo poggio mogliano...sta alle porte di rieti.:si:
|
diciamo che la frizione sulle mini è vitale ! :si:
|
cmq desmo la prossima volta che hai un problema di qualsiasi genere, posta un video invece di una foto, almeno eviti di farti prendere in giro !! Consiglio spassionato !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |