![]() |
beh!! la rotek è una gran bella moto, però 4000 euri son tanti e infatti è una moto pronto gara, voglio dire a meno che tu non debba fare competizioni a livello agonistico non te ne fai un cavolo, nel senso che per quello che ti serve va bene anche la polini. se però vuoi la rotek perchè hai la possibilità di prenderla, ti sei innamorato, vuoi quella allora sei libero di prenderla, il mio è solo un consiglio. con la rotek farai certo un figurone, però anche il manico deve fare la sua parte e credo che quello tu ce l'abbia!!!!
|
io col motard non è per vantarmi ma ci prendo una cifra!!!vorrei fare gare importanti però non so come fare...a me la rotek mi piace ma ci sono vari lavori da fare e la paghi già 4000€ invece la polini la paghi 2100€ e devi fare solo qualche bel lavoretto al motore...io prima di prenderla tanto ci faccio mettere il cilindro in alluminio e pistone alta compressione polini e poi mi faccio lavorare per bene la testa...roba di 400€
|
be alora vai di polini e metti un motore che va forte e sei apposto.
|
la rotek non ci sono lavori da fare. A parte il motore come la polini se vuoi farla andare di +.
Dipende da che ci vuoi fare e dal gusto personale. Io ti consiglio di provarle così ti togli il dubbio! |
alle polini come ciclistica non gli puoi dire niente,poi se vuoi più prestazioni gli metti sotto un daytona 125 o 150,entrambi 1200 euro,così in tutto ti viene a costare 3400 euro,e non 4000,e a hai pure una bella moto
|
la rotek a me piace 1000 volte più che di una polini...secondo me vale quello che costa...
|
Quote:
|
Quote:
t ritroverai col motore che sbatte continuamente a limitatore, il posteriore che saltella x il continuo "bloccaggio" della ruota post. e se t va bene riesci a cadere prima d sbattere contro le barriere di protezione oltre la via d fuga... DAI RAGA sinceramente.........:smt146 |
ok allora appena me la faccio ci vediamo e vi faccio vedere addirittura alla pista di labaro se volete che è strettissima che ci riesco a farlo!
|
X mettergli la prima vuol dire ke stai partendo da fermo!!!!OOOOOOOOoooo io meno della 3° non gli ho mai messo in pista:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |