![]() |
Mi spiace questo modello è l'unico a quel prezzo che hò trovato.. quella l'avevo già vista anche io ma non mi gusta molto se non sbaglio è triangolare...
|
esatto a me piace invece.....pero il tubo di scarico n mi dice molto sembra uno comune...io metterei piu quello della virex con il silenziatore yoshi triangolare..magari anke con una (powerbomb)pero poi ce vo il motore ko le palline ihihihih:si:
|
a me non piace grankè...cmq di sicuro il sound sarà eccezionale!!!!Io preferisco scarichi cilindrici e no squadrati.Ma poi non è troppo lunga?Sapevo ke i scarichi lungi servono x un maggior allungo e tu non fai cross?Non puoi rimpicciolirlo(curiosità)?
|
Si può fare di tutto, i cappelloti sia davanti che dietro sono rivettati.. primo credo che se l'abbiano fatta così ci sia un motivo, e secondo la testerò per benino, per vedere le migliorie che mi porta e dove me le porta...
|
molto molto bella ottimo acquisto...poi a quel prezzo!...
|
grazie Valerinik.....
|
wow che spettacolo!!!
|
Oggi monto il rotore sulla mia wt 125, qualche consiglio sulla carburazione?
Magari qualcuno ci è già passato... Grazie in anticipo.... |
Ha dimenticavo hò il carburatore originale della wt , quindi penso un finto 26 ossia un 22, devo ancora smontarlo , e non hò mai misurato...
|
ci vuole un getto piu grande senno borbotta in accellerazione quando scalda..prova prima il rotore mi rac controlla i fili e le viti del rotore ke spesso si allentano durante i primi attimi....cmq io o montato un 105 ( getto max,ho un carburatore 26 mikuni )..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22. |