Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   inf .taratura forcella fastace x rosin as 02 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/43749-inf-taratura-forcella-fastace-x-rosin-02-a.html)

danyair 04-02-08 23: 24

è 1 po come quando è uscita la moda dei tubi freno in avio...
li chiamavano tubazioni aeronautiche (perchè i materiali erano nati e quindi stati usati primariamente in quel campo) ora invece sono conosciuti come i comunissimi tubi in treccia che ormai quasi tutte le moto d serie li montano e 1 non c fa + caso.......
per esempio le famose componenti di derivazione motogp: sono nate li e poi sono passate alle moto d serie

mattia90 05-02-08 07: 11

quoto, ormai i tubi aereonautici sono comunissimi e conosciuti come tubi in treccia...ce l'hanno un po tutti...

mully1 05-02-08 17: 01

NON PARLO DI FRENI MA DI MANUBRI DI DERIVAZIONE AEREOSPAZIALE.......:smt146

EmA 05-02-08 23: 21

x direzionare lo shuttle? :rotfl::smt146

cali 14-02-08 20: 01

Cmq io ho le stesse forche e da quanto vedo costano 400euro circa in italia!!!Un motivo ci sarà xciò non penso ke siano più scadenti di quelle senza marca o delle marzocchi non regolabili(a mio parere le as02 sono migliori delle marzocchi non regolabili anke x il prezzo)Cmq io mi trovo bene ma le vorrei poco poco più durette....ho deciso di mettere l'olio 20W ma volevo capire bene ke devo smontare x far uscire solo l'olio vecchio!!!!Quelle cinesi son facili basta svitare la vitina ma queste da dove devo iniziare????????

mully1 15-02-08 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 600366)
Cmq io ho le stesse forche e da quanto vedo costano 400euro circa in italia!!!Un motivo ci sarà xciò non penso ke siano più scadenti di quelle senza marca o delle marzocchi non regolabili(a mio parere le as02 sono migliori delle marzocchi non regolabili anke x il prezzo)Cmq io mi trovo bene ma le vorrei poco poco più durette....ho deciso di mettere l'olio 20W ma volevo capire bene ke devo smontare x far uscire solo l'olio vecchio!!!!Quelle cinesi son facili basta svitare la vitina ma queste da dove devo iniziare????????

Guarda se non sbaglio sono identiche (come tipologia si intenda, non come materiali), alle classiche cina regolabili,(dovrei avere anche lo spaccato da qualche parte, comunque sull'altro forum l'avevano postato), quindi sviti il piedino e trovi il paraoilio con la brugola al centro, per fare un lavoro fatto bene, fai uscire il paraoilio e una volta svuotato lo stelo, pulisciolo bene da ogni residuo prima di inserire l'olio nuovo, comunque se trovo lo spaccato te lo mando.

cali 15-02-08 20: 44

Si so il procedimento da fare ma non so da dove far uscire l'olio...anke xke non mi sono interessato più di tanto!!!Ok grazie se lo trovi passamelo ciau

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.