Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che confusione!! Che pmt prendo?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43726-che-confusione-che-pmt-prendo.html)

Sandro#56 01-02-08 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 587710)
Qui ti do pienamente ragione, ma visto che le gomme non le cambio molto spesso volevo prendermi qualcosa che durasse e avesse un buon grip, cmq deciso vado di T41 :si: Ma le Vee Rubber come sono?

Le VeeRubber vanno bene...le striscia rossa sono paragonabili alle T41...l'unica differenza è che ormai la PMT è la + blasonata sicchè vanno tutti a battere lì (un pò come tra bzm e polini x quanto riguarda i motori!!)...:si:

Elix #24 01-02-08 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 588199)
Le VeeRubber vanno bene...le striscia rossa sono paragonabili alle T41...l'unica differenza è che ormai la PMT è la + blasonata sicchè vanno tutti a battere lì (un pò come tra bzm e polini x quanto riguarda i motori!!)...:si:

AN ok perfetto grazie x il confronto. QUanto costa le Vee Rubber striscia rossa?

TOUCHFOND 01-02-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 586451)
Ciao a tutti raga. Ho visto che sono uscite le T43 e le T42, io fin'ora ho provato solo le T40, quindi sono rimasto ai tempi antichi :rotfl: Ho una 911r che gt polini 316/4 lavorato, peso sui 65kg. Come durata e grip che gomma mi consigliate? Io giro sempre all'X-Bikes di sera in estate, ed è anche una grazia che mi portino fino la mio fratello o mio papà. Quale mi consigliate? T41 T42 o T43? Che differenze ci sono? GRazie a tutti in anticipo. :si:

Ma se 6 solo un amatore che giri 1 o 2 volte al mese prendi le T41. Le T43 le monterei solo in estate. Le T43 oltre a essere più morbide sono anche porose e qiundi permettono alla gomma di perdere temperatura e qiundi, in condizioni di vero caldo 27°/:si:, la gomma non va in crisi. In questo tipo di condizioni la T41 invece si surriscalderebbe mandando in crisi la gomma con perdite improvvise di aderenza; ma per ora è perfetta la t41. :si:

Elix #24 01-02-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 588482)
Ma se 6 solo un amatore che giri 1 o 2 volte al mese prendi le T41. Le T43 le monterei solo in estate. Le T43 oltre a essere più morbide sono anche porose e qiundi permettono alla gomma di perdere temperatura e qiundi, in condizioni di vero caldo 27°/:si:, la gomma non va in crisi. In questo tipo di condizioni la T41 invece si surriscalderebbe mandando in crisi la gomma con perdite improvvise di aderenza; ma per ora è perfetta la t41. :si:

Le gomme le uso solo in estate di sera, sono un amatore e in pista in un anno ci andrò si o no 6 volte quindi x quello che vorrei prendere una gomma che vada bene e duri, x questo ho chiesto consiglio

Paolo89 07-02-08 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da **Andry89** (Messaggio 587675)
Gli ultimi due treni di T41 mi sono durati 10 minuti....

10 minuti?!?! :smt107 Ma te le 6 mangiate quelle gomme?? :smt132

cristianomente 09-02-08 07: 56

Le t41 sono le meglio testate, se vuoi andare sul sicuro usa quelle e aspetta di vedere i test delle altre! intanto giri senza problemi! le tanto pubblicizzate t43 non hanno avuto un consenso unanime!

ronin74 09-02-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 586504)
io uso sempre le 41, ora voglio provare le Rubber...

Io ho già fatto 4 uscite con le vee rubber stricia gialla quindi mescola media, vanno veramente bene anche con asfalto umido! Pressioni 1.4 ant 1.7 post.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13.