![]() |
grande samu...fra un pò vi raggiungo pure io perchè ho visto la rotek e me ne sono innamorato...quindi molto probabilmente mi vendo la mia 910 s fra un pò e mi faccio la rotek che costa :doh: 4124€...oppure potrei anche prendere una polini come ai vecchi tempi e me la faccio lavorare bene da samu:rotfl:...ora ci penserò su!!
Samu mettii un pò per imparare almeno per il raduno ci sono pure io!!!:rotfl::smt150 |
Quote:
No mi riferivo al motore da motard che ha fatto a me! Ma lo prendevo in giro:rotfl: |
vazos fatti la vert altro che rotek! :D
|
Quote:
assiiiiii....allora ti aspetto per una motardata....... anzi, vi aspetto tutti..... facciamo un match stile:------marzolino VS tutti------- premetto che io vado in pit allo stesso modo che uso la bici:smt121 (lucki7 sa cosa voglio dire.....haahahhahahaahahaha).... quindi, benda sull'occhio, coltello tra i denti, e gomiti aperti...... chi beco beco. son ***** vostri......:smt139:smt146:rotfl: a parte gli scherzi, io la pit la uso per sfogarmi, nn so neanche quanto vado piano perche in compagnia ho girato veramente poco..... comunuqe la cosa del motard mi ispira. vedremo come andra a finire.:si: grazie per gli incoraggiamenti ragazzuoli.......:si: |
Quote:
Samu, se vuoi, ti aspetto a Como! |
Quote:
Grande Samu cerca di fare video quando andrai a motardare e piegare da bestia ci contiamo:si: |
no no... la mia bici nn ha le rotelline! fidati:si:
abbiate pazienza, quando avro finito i mille lavori che deva fare, mi buttero a tempi pieno sulla mia motarda.. |
Quote:
|
Quote:
mors tua vita mea:smt121 |
Parole sante fratello!!!
GRANDE SAMU!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |