Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   news by samumarzoli (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/43710-news-samumarzoli.html)

Vazos27# 01-02-08 19: 10

grande samu...fra un pò vi raggiungo pure io perchè ho visto la rotek e me ne sono innamorato...quindi molto probabilmente mi vendo la mia 910 s fra un pò e mi faccio la rotek che costa :doh: 4124€...oppure potrei anche prendere una polini come ai vecchi tempi e me la faccio lavorare bene da samu:rotfl:...ora ci penserò su!!
Samu mettii un pò per imparare almeno per il raduno ci sono pure io!!!:rotfl::smt150

albi.bugo 01-02-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da lucky7 (Messaggio 588752)
Ti riferisci allo stesso motore che ha fatto a me???:smt150

No mi riferivo al motore da motard che ha fatto a me!
Ma lo prendevo in giro:rotfl:

EmA 02-02-08 01: 55

vazos fatti la vert altro che rotek! :D

samumarzoli 07-02-08 01: 02

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 588826)
Mi sembra ke il suo soprannome sia "IL BROCCOLO" x come va con la pit.....ma dicono ke con i motori ci sa fare:smt121

assiiiiii....allora ti aspetto per una motardata....... anzi, vi aspetto tutti..... facciamo un match stile:------marzolino VS tutti-------
premetto che io vado in pit allo stesso modo che uso la bici:smt121 (lucki7 sa cosa voglio dire.....haahahhahahaahahaha).... quindi, benda sull'occhio, coltello tra i denti, e gomiti aperti...... chi beco beco. son ***** vostri......:smt139:smt146:rotfl:

a parte gli scherzi, io la pit la uso per sfogarmi, nn so neanche quanto vado piano perche in compagnia ho girato veramente poco..... comunuqe la cosa del motard mi ispira.
vedremo come andra a finire.:si:

grazie per gli incoraggiamenti ragazzuoli.......:si:

Fulviux 07-02-08 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 593563)
assiiiiii....allora ti aspetto per una motardata....... anzi, vi aspetto tutti..... facciamo un match stile:------marzolino VS tutti-------
premetto che io vado in pit allo stesso modo che uso la bici:smt121 (lucki7 sa cosa voglio dire.....haahahhahahaahahaha).... quindi, benda sull'occhio, coltello tra i denti, e gomiti aperti...... chi beco beco. son ***** vostri......:smt139:smt146:rotfl:

a parte gli scherzi, io la pit la uso per sfogarmi, nn so neanche quanto vado piano perche in compagnia ho girato veramente poco..... comunuqe la cosa del motard mi ispira.
vedremo come andra a finire.:si:

grazie per gli incoraggiamenti ragazzuoli.......:si:

Samu, se vuoi, ti aspetto a Como!

cali 07-02-08 19: 45

Quote:

premetto che io vado in pit allo stesso modo che uso la bici:smt121

Samu mi è giunta voce ke la bici ha ancora le rotelline.......a sto punto non voglio immaginare come guidi sta pit ahahahah!!!!
Grande Samu cerca di fare video quando andrai a motardare e piegare da bestia ci contiamo:si:

samumarzoli 07-02-08 19: 58

no no... la mia bici nn ha le rotelline! fidati:si:

abbiate pazienza, quando avro finito i mille lavori che deva fare, mi buttero a tempi pieno sulla mia motarda..

GRAZIO85 07-02-08 22: 44

Quote:

-------

:

ne devo dedurre che quando hai una gara in bici centri gli avversari a gomitate ? :D

samumarzoli 07-02-08 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 594309)
ne devo dedurre che quando hai una gara in bici centri gli avversari a gomitate ? :D

ma nn faccio apposta:smt132, se gli altri sgomitano, devo sgomitare anche io di conseguenza......:si:

mors tua vita mea:smt121

AngiolettoNero 08-02-08 09: 28

Parole sante fratello!!!
GRANDE SAMU!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55.