![]() |
si hai ragione mi sembra ke sui 60 70 euro in meno nn sia male no???il risultato e lo stesso ma con un prezzo piu invitante...poi ripeto le colorazioni possono variare
KE dite?? |
Quote:
|
credo che intendesse dire che "il prezzo è un po altino". Sinceramente considerando che il costo di quelli del lollo è sui 250 € non mi sembra alto, costano 180 quelli cs fatti a cnc
|
si intendevo un po altino, ma è una mia idea peronale
|
Quote:
qui è riassunto per i cerchi in carbonio ma i vantaggi della riduzione di peso sono gli stessi:si: |
...io alla fine nn guadagno nulla eh ragazzi a quel prezzo ...dopo ke uno dica ke il prezzo e alto solo x il fattoke nn conosce il prodotto e nn sa kome possa venire e un'altra cosa....cmq nn mi sembra tanto eccessivo..anke xke la sostanza,e il risultato fiale e uguale.....!!!!
....è il costo del materiale e il lavoro e la colorazione a polvere tutto qua....:smt121:smt121. |
Quote:
ringrazio giorgino x aver trovato questo articolo:si::si: |
non ho capito una cosa:sono ricavati dal pieno o fatti da stampo??:smt132
io avevo i cerchi in magnesio della marchesini sulla moto è devo dire che la differenza si sentiva ed era enorme,del resto pesavano meno della metà di quelli originali...sulla mini la differenza è minima ma potrebbe comunque essere interessante. C'è da dire comunque che il magnesio è facilmente attaccabile da agenti chimici quali oli (in particolare dei freni..) benzine e solventi vari per cui bisogna necessariamente verniciarlo per garantirgli una minima protezione e questo diminuisce un pò il vantaggio del peso....:cool: |
ke vuoi ke pesi uno strato di colore a polvere dai...!!!!!:smt127:smt127:smt132
|
sicuramente più dell'anodizzazione che si fà sull'alluminio....:cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |