![]() |
si scalettano appena si scalda un po perchè la plastica è di pessima qualità...bastano 2 minuti di funzionamento.....
con o senza per le cinesi credo sia uguale... l'unica cosa rimasta è vedere se è fissata bene sull'albero!!!! |
:smt136ok raga grazie , allora vado di blu?:smt132
|
Quote:
PS: Montando una frizione regolabile dovresti cambiare anche la campana; sostituendola con una in acciaio temperato ancor meglio se autoventilata. :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga mi sono arrivate , montate ma nulla uguale a prima !!!:mann::mann::mann:
non so che cosa fare ora .... domani rimetto l 'originale e prendo le molle in ferramenta .... guardando su ebay ho notato la mia stessa frizione , ma c'è scritto " frizione per c1 e c2 :smt107 bho ...:smt132 insomma altrimenti che molle ci devo montare???:doh: i prego help! |
io monto le gialle.
non sapendo come erano le blu (non le ho mai montate) non potevo dirti nulla. Pensadoci però mi è venuta in mente un'altra cosa: Ma la nuova campana che monti che diametro è? Se è da 80 mm al posto dei 78 classici delle aria cinesi, non potrà mai andare. Per farla andare devi spessorare le massette mettendo sotto le stesse una rondella da 1 mm. |
Quote:
ecco com'è adesso... http://img85.imageshack.us/img85/305/03022008695mu6.jpg |
wheeling diceva prima di andare a controllare il diametro interno della campana: misura col calibro (ce la fai anche con un metro normale) quanto è l'interno della campana. Le frizioni delle cina aria sono fatte per la campana da 78: se tu la hai da 80 puoi cambiare quante molle vuoi ma nn attaccherà mai, devi spessorare le massette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |