![]() |
ok domani provero,perchè io pensavo piu a problemi elettrici,pensavo potrebbe essere causata dall anticipo variabile pero parlo da inesperto....ora domani provo e vedo col pongo
|
>pensavo potrebbe essere causata dall anticipo variabile pero parlo da
>inesperto....ora domani provo e vedo col pongo Si , so che più di qualcuno ha avuto problemi con le centraline della gp3 , ma se hai visto l' elettrodo piegato la cosa più ovvia da pensare è che ci sia qualcosa che c'ha battuto contro , col pongo escludi che possa essere il pistone . Mandi massi |
Quote:
|
Anke secondo me è già potente d suo..o almeno x me è così.. :si:
|
Potente è una cosa!!!!!ma competitiva per fare il campionato italiano è un altra ,quindi non cerco di fare un motore per arrivare tra i primi,ma solo per migliorarla quel pochettino tanto per avere un erogazione migliore,ora ho deciso che prendero la zocchi gold e vedro come mi tornera,comunque in confronto a quando lo presa lo gia migliorata,dato che ho un carburatore phbg 19 fatto da nordera( e per chi lo conosce sa cosè anche se lo uso sempre sullo scooter),poi è stato lavorato collettore e pacco lamellare,quindi non è preparatissimo il motore ma in confronto a quando esce di fabbrica è migliorato......
poi le prossime modifiche saranno se andro a correre in open cilindro polini 50 lavorato e carter lavorati...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |