Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pmt t43 che si arricciolano (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/43568-pmt-t43-che-si-arricciolano.html)

s.rond 14-02-08 20: 29

ma ke marca è la lecont???

Crazy#8 14-02-08 21: 44

s.rond xk dome ika 17 nn vieni alla pista d'oro.... gia siamo in 7-8 persone
attendo tue risposte

Paolo89 14-02-08 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 600391)
ma ke marca è la lecont???

E' una marca d pneumatici x Autovetture, Go-kart e anke minimoto e x il momento sono le mie preferite xkè vanno una favola!!! :smt150

Quote:

Originariamente inviata da dami8 (Messaggio 600503)
s.rond xk dome ika 17 nn vieni alla pista d'oro.... gia siamo in 7-8 persone
attendo tue risposte

Adesso nn vorrei fare il Moderatore ma nn andare in OT...... qui si discute sulle gomme T43 e nn della giornata del 17 alla pista d'oro

tia 15-02-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 600289)
io speravo le avessero migliorate anche nella durata oltre ke nel grip, invece da quello ke mi avete fatto capire sono solo più morbide... peccato.
con le lecont, ke sono di mescola più morbida delle t43, dopo un paio d'ore iniziano ad arricciolarsi, ma durano tantissimo (fino a 20 uscite tirate!). non vedo l'ora ke tornino sul mercato...

Ma avete per caso notizie se LeCont tornera sul mercato????? ormai è da più di un anno che sento parlare di ste gomme ......... ma sembra che ci siano più problemi che ha trovare il santo grall

Paolo89 15-02-08 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 600289)
non vedo l'ora ke tornino sul mercato...

A ki lo dici!! :asd:

gt2200 15-02-08 18: 57

Comunque a me anche le pmt40 hanno fatto i riccioli.......secondo me tipende molto anche dal tipo di asfalto.....

Paolo89 02-03-08 20: 06

Oggi pom ho provato x la 1° volta qst t43 e devo dire ke nn vanno affatto male..... come dice cri formano na cifra d riccioli (+ o - come le LeCont), infatti se le tokki te rimangono appiccicate le dita sulla gomma!!! :smt146 :smt146 Cmq secondo me sono delle buone gomme e nn mi è parso ke dopo un pò d giri diano segni d cedimento come dicono alcuni piloti!!! Vedremo le prox uscite come andranno...

cri88 03-03-08 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 616869)
Oggi pom ho provato x la 1° volta qst t43 e devo dire ke nn vanno affatto male..... come dice cri formano na cifra d riccioli (+ o - come le LeCont), infatti se le tokki te rimangono appiccicate le dita sulla gomma!!! :smt146 :smt146 Cmq secondo me sono delle buone gomme e nn mi è parso ke dopo un pò d giri diano segni d cedimento come dicono alcuni piloti!!! Vedremo le prox uscite come andranno...

sul fatto della tenuta secondo me sono buone, anche se sono convito che vanno meglio con temp più alte. però per quanto mi riguarda il consumo non mi piaciono affatto! i primi modelli di t43(quelle con la scrittina pmt colorata solo nel bordo) erano tutt'altra mescola!! duravano il doppio non formavano nessun ricciolo e la tenuta era più che ottima...chissà che combina sta PMT?!

fred81 03-03-08 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 617167)
sul fatto della tenuta secondo me sono buone, anche se sono convito che vanno meglio con temp più alte. però per quanto mi riguarda il consumo non mi piaciono affatto! i primi modelli di t43(quelle con la scrittina pmt colorata solo nel bordo) erano tutt'altra mescola!! duravano il doppio non formavano nessun ricciolo e la tenuta era più che ottima...chissà che combina sta PMT?!

Quotone cri,la T43 posteriore mi è durata 4 uscite e scivolava,arricciolata da far paura,è uscita la tela(con la T41 mai uscita anche dopo 20 uscite...) e l ho cambiata,ho rimesso una T41 nuova,teneva benissimo ieri,non si è arricciolata e non ha segni di usura precoce...
A francesco dopo 4 uscite la posteriore T42 ha ceduto la carcassa sul fianco e sono venuti dei bubboni e anche lui l ha dovuta cambiare alla svelta perchè era pericolosa e non teneva piu...

MAHHH:smt132
:smt132:smt132

fianfian-flo 27-12-08 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 600079)
ecco come si presentano le nuove t43 dopo 2 uscite in pista.

Immagine

Immagine

Ritirio in ballo questo argomento , perche' e' capitato anche a me in questi giorni ,MONTANDO DELLE T41 PERO', qui ci sono vari pareri discordanti,

La mia situazione e simile a quella in foto, forse leggermente meno, sia all anteriore che al posteriore, Gomme Nuove, T41 su Grc RRz 50bzm pressioni 1.2 davanti e 1.4 dietro a freddo, tenendo conto che oggi la temperatura dell aria era di 5° e che la pista ha un asfalto abbastanza abrasivo.

Domanda: Sono loro difettose cosi, o lavorano da una temperatura inferiore a quella ideale??

aggiungo che nn ho nessun problema di aderenza, anzi tengono veramente bene. E' che la prima volta dopo svariati treni di t31 che mi succede.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38.