![]() |
ragazzi ovunque la tenete staccategli la centralina incatenatela fate di tutto per enerla al sicuro...anche se è stancante a farlo però meglio 2 minuti persi che perdere la moto!
|
ora con la mini che mi ha fatto papi mi divertirò 1 pò ma credo che me la rivenderò per farmi una pit...e forse la polini perchè mi manca troppo!
|
ti capisco....
|
venditi la wt
|
è una lancia nel cuore anche perchè se tu la vendi sai a chi l'hai data e l'acquirente ti invia foto ti dice come va ecc...invece quando te la rubano sei in pensiero perchè è come se avessi un "figlio" e non sai cosa gli stanno facendo!
|
si ma cn il ricavo della wt che mi ci compro!
|
secondo me ti conviene vendere la minimoto polini vendere il motore della wt e mettere un motore tipo lo extreme stage3 al wt poi si ke lo fai fischiare....
|
la mia wt è una mini moto hehe :-))))))))))))))))
|
a ok pensavo un pit cmq vendendo polini e wt con 600 euro trovi un bel pit tipo appunto wt e orion poi vendi sempre il motore e poi arrotondi le cifre per comprare un motore con i contro******** ihihihih:si:
|
la polini vale 1300€ la wt 200€ quindi 1500€ ce li faccio...una 69 extreme credo di farcela a farmela!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |