![]() |
Quote:
:D nick per te a 2500€ ti do una D1 con sotto il silenziatore zocchi!!! è un affarone èhh!!! huauhahuauha :smt146:smt146 |
sui cater polini o replica ci sta il 70 polini per minarelli orizzontale con albero polini spalle blu visto che il cinese si frantumerebbe in 2 giri,la corsa e identica,se vuoi montarlo non ce problema,l unico problema e l erogazione molto brusca!!!!!cmq se col cinese arrivi a 15000 sei fortunato!!!!!
|
ex pilota88 hai veramente raggiunto quelle prestazioni?? porco....
|
Quote:
ora ho risolto lo tolto ed ho lasciato solamente L' ABS :smt127 |
ciao coski secondo mequello che tu cerchi non è improponibile o impossibile da raggiungere. come hai ben letto con soldi puoi fare tutto quello che vuoi solo ti conviene pensare prima a cosa ti serve. Un motore che gira a 17000 (sicuramente non un cinese) ha bisogno in primo luogo di molti soldi, secondo di una lunga preparazione e terzo di una manutenzione meticolosa precisa e puntuale. tradotto fatto un giro ti fermi e riapri il motore cambi quello che c'e da cambiare e richiudi. quindi non so quanto ti converrebbe. io ti consiglio un bel motore italiano (se hai i soldi tutta una moto italiana) e poi la fai preparare. Dopo o sei un manico e allora te la cavi o se sei un "pilota" per una domenica al mese forse ti fai male e la vendi. La scielta sta a te! ciaoooo:si::smt043:smt043
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |