Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova zocchi platino (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43305-nuova-zocchi-platino.html)

rm minimoto 22-01-08 20: 41

la frizione e' bella , ma a prima vista sembra piu' pesante :smt132

Dominik 22-01-08 20: 45

bella e interessante ora aspettiamo un po di pareri!!!!

Metempsicosi 22-01-08 20: 46

raga n c'è ancora nessuno che le vende???perchè di solito c'è sempre chi ha le anteprime e visto che per fine gennaio dovrebbe uscire penso che qualcn già ce l'abbia...

Metempsicosi 24-01-08 23: 23

nessuna novità????

jourdan975 25-01-08 12: 17

be se è vero che si consumerà in maniera uniforme su tutta la superfice dovrebbe anche dare + grip.E si perchè le massette zocchi si consumavano prima all'interno-anteriore e poi nella rimanenza.

heavymachinegun 25-01-08 12: 56

finalmente hanno tolto il seger! io lo odio

apistomassi 25-01-08 13: 22

Per me per mangiare le massette uniformemente dovrai ancora cambiare le campane , il perno su ci lavora la massetta non si sposta , per cui consumerà comunque di più la parte posteriore , per l'uniformità tra lato interno motore e quello esterno questa dipende dai perni se sono a posto e non usurati , dal diametro del foro della massetta ( più entra preciso nel perno e meno balla ) e dalla lunghezza degli stessi ( che per misure del motore è limitata )
Poi per il resto .... beh , bella è bella !
Mandi Massi

chicco_rsv 25-01-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 582558)
be se è vero che si consumerà in maniera uniforme su tutta la superfice dovrebbe anche dare + grip.E si perchè le massette zocchi si consumavano prima all'interno-anteriore e poi nella rimanenza.

io non credo...alla fine la massetta si accoppia perfettamente alla campana quindi anche se si consuma in maniera asimmetrica la differenza la si sente solo da nuova....probabilmente la differenza maggiore è che riesci a sfruttare fino in fondo la massetta prima di sostituirla (cosa che adesso riesci a fare solo quando hai i perni nuovi)....:smt132

apistomassi 25-01-08 13: 40

>probabilmente la differenza maggiore è che riesci a sfruttare fino in fondo la >massetta prima di sostituirla (cosa che adesso riesci a fare solo quando hai i perni >nuovi)....:smt132

Io dubito , perchè ora la larghezza del perno massetta è inferiore a prima ( per lo meno sembra dalle foto ) per cui il gioco dopo poco è maggiore ...
Mandi massi

chicco_rsv 25-01-08 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 582628)
>probabilmente la differenza maggiore è che riesci a sfruttare fino in fondo la >massetta prima di sostituirla (cosa che adesso riesci a fare solo quando hai i perni >nuovi)....:smt132

Io dubito , perchè ora la larghezza del perno massetta è inferiore a prima ( per lo meno sembra dalle foto ) per cui il gioco dopo poco è maggiore ...
Mandi massi

quindi credi che alla fine non serva a molto...però sembra strano che si siano presi la briga di brevettarlo il sistema...aspettiamo incuriositi i commenti di chi la userà per un pò....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01.