![]() |
la frizione e' bella , ma a prima vista sembra piu' pesante :smt132
|
bella e interessante ora aspettiamo un po di pareri!!!!
|
raga n c'è ancora nessuno che le vende???perchè di solito c'è sempre chi ha le anteprime e visto che per fine gennaio dovrebbe uscire penso che qualcn già ce l'abbia...
|
nessuna novità????
|
be se è vero che si consumerà in maniera uniforme su tutta la superfice dovrebbe anche dare + grip.E si perchè le massette zocchi si consumavano prima all'interno-anteriore e poi nella rimanenza.
|
finalmente hanno tolto il seger! io lo odio
|
Per me per mangiare le massette uniformemente dovrai ancora cambiare le campane , il perno su ci lavora la massetta non si sposta , per cui consumerà comunque di più la parte posteriore , per l'uniformità tra lato interno motore e quello esterno questa dipende dai perni se sono a posto e non usurati , dal diametro del foro della massetta ( più entra preciso nel perno e meno balla ) e dalla lunghezza degli stessi ( che per misure del motore è limitata )
Poi per il resto .... beh , bella è bella ! Mandi Massi |
Quote:
|
>probabilmente la differenza maggiore è che riesci a sfruttare fino in fondo la >massetta prima di sostituirla (cosa che adesso riesci a fare solo quando hai i perni >nuovi)....:smt132
Io dubito , perchè ora la larghezza del perno massetta è inferiore a prima ( per lo meno sembra dalle foto ) per cui il gioco dopo poco è maggiore ... Mandi massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |