![]() |
Quote:
Comunque le gomme buone sono fondamentali, meglio spendere i soldi li che in cagate estetiche. |
Quote:
|
Mully grazie che a te non ti derapa,guarda in che piste giri,sono enormi......a torricola si derapa e come,però per esempio sono andato alla pista d'oro(altro asfalto) e non derapa affatto
|
A me derapava come HAYDEN con la honda ihihih...te lo assicuro con video che confermano...certo con un mono che fa pena x il motard
|
Ragazzi se avete i mono scoppiati saltella sicuramente, ma quello non vuol dire ke avete potenza, ma ke non siete a posto di ciclistica...
|
bè scusate mi sono espresso male non volevo dire che le pit sono come un 600 ma in rapporto cioè in "scala" si avvicina alla guida di una moto piu grande, certo che discorsi mica è possibile che si possano paragonare le potenze... ma dai!! cmq a me in accelerazione derapa, è vero ormai le mie gomme sono finite, ma a ginocchio a terra se apri il gas esci di traverso ! poi se non ci volete credere siete liberi, ma io sta sensazione la sento e tanto anche perche alcune volte devo compensare di controsterso, ma ripeto ho un mono che non vale un cavolo e ho le gomme finite... sicuramente quando le cambio non si comporterà piu cosi. e luca90 ha ragione a torricola di traversi se ne vedono parecchi!!
|
domenica con questo mono de ***** guidavo diagonale ehehehe:si:
|
beh... ma allora io mi tengo il mono originale chinese... se ci si diverte tanto... :D:D:D:D:D:D :P:P:P:P
|
Quote:
|
in effetti la ciclistica della 666 fa cacare,specialemnte l'ammo,ma visto che non sono l'unico a cui soccede,non mi meraviglio.certo ovviamente dipende anche dall'asfalto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 44. |