Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   qual è il terminale migliore x essere ok cn i db ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43291-qual-terminale-migliore-x-essere-ok-cn-db.html)

menticora 22-01-08 00: 35

ragazzi io ho la d1 e la sto preparando a dovere...io giro quasi esclusivamente a torricola (roma)..dite che con il mio silenziatore originale cina (copia del sem corto) mi faranno storie?sto pensando di fare un bel po di buchi in più sulla mitraglietta interna e cambiare la lana di roccia...pensate possa bastare?

lorenzo#37 22-01-08 09: 10

non credo che basti, per non impazzire conviene comprarti uno zocchi lungo e sei a posto

master x 22-01-08 09: 52

...in conclusione, dato che da quanto ho cpt quasi tt nn rientrano, anche se di poco... il CS ???? può andare o no ??? lo prendo ? me lo fanno a 27 ! ed è molto bello...li spendo o no ? xchè se lo prendo e poi sn fuori cmq nn ne vale la pena ! ...che dite ???????????

chicco_rsv 22-01-08 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 580037)
ragazzi io ho la d1 e la sto preparando a dovere...io giro quasi esclusivamente a torricola (roma)..dite che con il mio silenziatore originale cina (copia del sem corto) mi faranno storie?sto pensando di fare un bel po di buchi in più sulla mitraglietta interna e cambiare la lana di roccia...pensate possa bastare?

se riempi di buchi l'anima e sostituisci la lana alla fine avrai un sem corto (fatto sulla D1 di un mio amico) e quindi va bene pochissime uscite e poi lo devi rigenerare :si:

lorenzo#37 22-01-08 11: 51

il sem corto va bene per 2 uscite, alla terza già sei fuori con i db, provato e garantito

menticora 22-01-08 12: 03

vuol dire che lo sistemerò ogni 2 o 3 uscite...mi piace troppo come estetica per cambiarlo!

Dark3890 22-01-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 580037)

A me a torricola non hanno mai fatto storie col sem corto ;)

JaCk DaNiEl 22-01-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 580588)
A me a torricola non hanno mai fatto storie col sem corto ;)

bhè aspe...mo diciamo k dopo averlo revisionato x bene nn ti hanno fatto storie...qnd 6 venuto se nn ti davo lo zocchi corto te ne tornavi a casa...appena hai acceso la moto gli è preso 1 kolpo a quello li in pista:asd:

Dark3890 22-01-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 580593)
bhè aspe...mo diciamo k dopo averlo revisionato x bene nn ti hanno fatto storie...qnd 6 venuto se nn ti davo lo zocchi corto te ne tornavi a casa...appena hai acceso la moto gli è preso 1 kolpo a quello li in pista:asd:

Si ma calcola che è stato revisionato una volta in 2 anni:smt121
Quando l'hai sentito tu praticamente era come se non ce l'avessi avuto (praticamente la lana all'interno era fraciga d'olio):si:

master x 23-01-08 14: 43

se al filtro gli si applica il capuccio..migliora qualcosina in termini di db ??? io ho il polini cn cappuccio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43.