![]() |
ragazzi io ho la d1 e la sto preparando a dovere...io giro quasi esclusivamente a torricola (roma)..dite che con il mio silenziatore originale cina (copia del sem corto) mi faranno storie?sto pensando di fare un bel po di buchi in più sulla mitraglietta interna e cambiare la lana di roccia...pensate possa bastare?
|
non credo che basti, per non impazzire conviene comprarti uno zocchi lungo e sei a posto
|
...in conclusione, dato che da quanto ho cpt quasi tt nn rientrano, anche se di poco... il CS ???? può andare o no ??? lo prendo ? me lo fanno a 27 ! ed è molto bello...li spendo o no ? xchè se lo prendo e poi sn fuori cmq nn ne vale la pena ! ...che dite ???????????
|
Quote:
|
il sem corto va bene per 2 uscite, alla terza già sei fuori con i db, provato e garantito
|
vuol dire che lo sistemerò ogni 2 o 3 uscite...mi piace troppo come estetica per cambiarlo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando l'hai sentito tu praticamente era come se non ce l'avessi avuto (praticamente la lana all'interno era fraciga d'olio):si: |
se al filtro gli si applica il capuccio..migliora qualcosina in termini di db ??? io ho il polini cn cappuccio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |