![]() |
cio' che penso
Quote:
Ragazzi cambiate le gomme,i cuscinetti dei cerchi,guardate le saldature,guardate che la bobina sia a 04. 0.5mm dal volano,regolate la frizione da 7500 a 8500 e dopodiche verificate immediatamente lo squish,utilizzate la cupola zocchi per abbassare e la guarnizione base cilindro piu' bassa. A volte dopo queste modifiche mi sono ritrovato su motori nuovi ad averlo ancora intorno a misure tipo 1.2 mm . Parlo per esperienza..non intendo insegnare nulla a nessuno |
Ciao Maverik, io ho una C1 e l' ho presa da avo che oltretutto sono dei cari amici, mi sarebbe piaciuta la D1 ma sono 1,80 e ho le ginocchia a pezzi quindi mi risulta molto difficile la posizione della D1.
Per mia esperienza personale ti posso dire che con la mia midi ho avuto ben pochi problemi e così gli altri 5 amici che ne hanno una come la mia, fatta eccezione per uno che la tratta veramente di m***a e pretende che funzioni. Credo che a componentistica la D1 sia migliore e che quindi con qualche accortezza a livello viti ecc tu sia apposto dopo dipende sempre da quanto vuoi farla andare perché è quello che ti fa spendere un sacco. Se al momento ti accontenti di montare un dell' orto e un bel treno di gomme per prendere confidenza con la mini ok, altrimenti, ti devo dire quello che ti hanno detto tutti gli altri e cioè che ci spendi sopra una buona dose di soldi come del resto ho fatto io!!! :si: |
Quote:
|
io adesso sto cercando una mini che vada e allo stesso tempo affidabile..è ovvio che non pretendo un'ita a 100 euro.. sto cercando o un z1 o una banshee.. nuova o usata a seconda dei prezzi.. la mia idea era di andare su queste due che da quanto ho capito sono le cine migliori escludendo la d1..adesso vedo cosa trovo in giro...
|
Vai su una cina usata......alla quale magari sono stati già fatti tutti i lavori di sostituzione cuscinetti e menate varie......la provi prima e se ti convince con i 400 euro che hai a badget ( anche meno secondo me ) prendi già qualcosa di OTTIMO !!!! :si: :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao,
anche io se vuoi una cinese ti consiglio la banshee con il replica 50 polin* , ma metti in conto che tra carburatore,marmitta,frizione,etc etc arrivi tranquillamente a mille euro per farla andare ( e ti assicuro che va ) e ancora il motore non l'ho toccato a parte lo squish e la gabbia a rulli italiana.... ma la cinese comprala solo se sei pratico con la "lima" perchè quando poi cambi i pezzi con quelli italiani devi sempre adattarli..... |
voi non è che sapete dove indirizzarmi per l'acquisto di una banshee per favore? tranne avotecnica che ha dei buoni prezzi ma la banshee ha motore mk2..grazie
|
riportando anche i prezzi se li conoscete..grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |