![]() |
apertura
ciao novita sull'apertura della pista?
hai trovato il numero di piero? |
Quote:
quindi nn so se si gira o no....qualcuno ke ha il numero dovrebbe chiamare..io ho perso il cell e quindi nn ho + numeri :doh: |
CIAO!
io purtroppo il numero di valerio non lo trovo + :doh: Anche io ho voglia di girare, credo che l'ultima volta che sono stato in pista è stato il giorno dell "esibizione" quindi era ottobre forse. Questo week end io e il mio socio resa dobbiamo sistemare le mini per il ritrovo del persico (andiamo anche al sabato a girare con le nostre), il week end dopo siamo a ripapersico, vedremo la settimana dopo se non ci mettiamo dietro a modificare le mini e se non proviamo ad andare a codogno o in qualche altra pista. PS: Complimenti a dm 46 per la foto della sua premiazione del terzo posto!!! te lo sei meritato tutto! :si: |
eh nemmeno io posso recuperare + il numero....infatti me ne vado a solaro...anke solo x testare la mini
|
Settimana prossima, sabato e domenica io e il mio socio facciamo il week end al persico per il test day.
Ci vedremo sicuramente a febbraio! :smt150 |
ragazzi jaco mi ha appena inviato il numero del proprietario della pista g3...ci ho parlato e mi ha detto ke domenica l'apertura dovrebbe essere assicurata...cmq io x sicurezza lo richiamo sabato sera xk mi ha detto ke mi dice la risposta sicura ;)
cmq era convinto ke domenica apre...quindi chi viene?????? |
Ciao Tony!!
Io spero ke questo w.e. si possa fare... Ho visto le previsioni e dà sabato bello e domenica con qualke nuvoletta. Sabato penso di and a fare un giro in moto ma domenica sicuramente sarò in pista... L'ultima volta ke sono passato però c'era il lucchetto all'ingresso e non c'è scritto da nessuna parte quando riapre :( |
Bellaaaaaa!!!!! Ke si giraaa!!!:smt150
|
Quote:
mi ricordo di te ;) cmq si domani sera collegati x le 19 xk almeno vi dico se aprono o no ok? tanto si gira di sicuro :smt150:smt150:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |