![]() |
Ciao a tutti.
vedete su questo sito. http://stores.ebay.it/TSCHUL-Ledermo...Q3amesstQQtZkm Io, con calma , curando le vari inserzioni mi sono fatto giacca,pantaloni, della Giudici tutti in pelle con i rinforzi e le saponette, guanti in pelle con rinforzi sulle nocche, conchiglia per la schiena , il tutto con circa 140 euro. Ora sono più sicuro. |
Quote:
A sto prezzo mi ci butto anche io, scusa ma 140 euro tutto quanto???? buonissimo raga, praticamente poco piu' delle solite protezioni che si trovano ovunque, mo ci faccio un giro, dimmi venditore affidabile? quanto tempo ci hai messo per farti tutto il set? |
Quote:
Fammi sapere! Ciao |
È un sito ebay, quindi devi curare le aste più favorevoli.
Devi fare con calma e curare le varie aste. Ripetono gli stessi materiali più volte, per cui puoi vedere i prezzi e buttarti quando ti sembrano buoni. i costi di spedizione sono di 17 euro e se prendi più cose in una settimana paghi solo una volta le spese. per tua informazione, Jacket=giacca, hose=pantaloni, leder=pelle, rind=vitello, versand=spedizione. Guarda un pò e con queste parole ( o se usi un traduttore immediato capisci lo stesso). Da quando ricevono i soldi in quattro cinque giorni hai a casa tutto quanto ordinato. La qualità per me è buona, buona pelle, morbida e ben fatta. Non aggiungo di più perchè se no andiamo fuori topic e gli admin ci tirano le orecchie !!! :bye: :bye: |
Ok Grazie mille laplace,
fine OT! ;) Riprendendo il discorso, e parlando di rischi quando si gira in mini, credete che per uno che si sia rotto il perone come me, girare in mini, potrebbe essere molto piu rischioso di chi ancora non se lo e' rotto? |
Io ho partecipato a quattro campionati Siciliani negli anni passati,e posso dirvi in base alla mia esperienza che la prima parte del corpo soggetta ad impatto in seguito ad una caduta è la spalla,seguita dalle ginocchia,caviglia e polsi...
Un consiglio che vi posso dare è quello di non badare a spese per quanto riguarda abbigliamento e protezioni. Durante una caduta,per quanto possibile,cercare di assecondare la stessa,non irrididendosi,e non cercando di rimanere impiedi a tutti i costi.. Maury. |
Quote:
Il perone è un osso non particolarmente esposto,...quindi..il rischio non cambia... |
http://cgi.ebay.it/GIUBBOTTO-PROTETT...QQcmdZViewItem
io ho questo qui...però della UFO...molto fatto meglio!!!! raga ci posso andare in guerra.... solo che apparte le ginocchiere....culo e caviglia sono scoperti!!!! |
oggi ero con un amico che tutte le volte gira senza casco e purtroppo oggi ha dato una craniata sull'asfalto, l'asfalto gli ha portato via 2 pezzi di carne da sopra l'arcata sopracigliare oltre ad alcune abbrasioni sulla fronte, io giro con un vecchio casco aperto ma ho visto che alla lidl giovedì c'è il casco integrale a 40 euro!!!
nella parte superiore ho un giubbotto axo con protezioni rigide e devo dire che protegge bene ma sotto ho un paio di jeans che purtroppo stanno finendo a brandelli con alcuni pezzi di natica mia, ginocchiere sotto i jeans che altro non erano la protezione delle spalle del giubbotto. Ma stasera parlando con mia moglie delle 2 cadute di oggi ho letto il mio prossimo regalo nei suoi occhi!!!! tuta in pelle sara economica ma sempre meglio di adesso!!!!!! |
mio fratello si è rotto il menisco su un traggitto di 5 metri...ha provato ad impennare e si è ribaltato!
io sono scivoltato l'altro giorno, ma non mi son fatto nulla... dipende da come cadi..cmq usa protezioni o meglio ancora una tuta! io devo farmi rinforzare il jeans sulle chiappe...e li che si prendono le botte più grosse! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |