![]() |
strano......quando ho cambiato il carbu alla mia nn partiva nemmeno a pagarla.
allora ho pensato che magari nn arrivava benza.....prova a dare gas mentre l'accendi.....io ho fatto cosi ed ha funzionato. |
hermes, ti assicuro ke le ho provate praticamente tutte, tranne lo spillo... sto pomeriggio vedo un attimo se è lui il problema.
di quanto consigliate di alzarlo? 1 tacca sola? |
si prova prima con 1.
|
anch io avevo questo problema..se hai il carb originale prova così..stacca il tubo della benzina del carburatore x un attimo in modo ke entri dell aria nella vashetta,riattacca e fammi sapere..in questo modo la mia parte al primo strappo
|
dunque...
spillo alzato di una tacca, cambiata la candela con una ngk bm6a, smontato completamente il carburatore x dargli una pulita... risultato? niente di niente. non fa neanke finta di accendersi, e le palle iniziano a girare forte, dopo 5 giorni persi. a sto punto mi affiderò ad un meccanico, penso. appena risolvo vi dico ke diavolo di problema è. |
aggiornamento: è PARTITAAAAAAAAA!!!
grazie a tutti... non ho parole! |
;) vai così
|
che hai fatto per farla partire?
cos'era? |
ti dico la verità, non ne sono sicuro...
cmq, dato ke l'ultima cosa ke ho fatto è stata alzare lo spillo di una tacca, credo proprio ke fosse quello il problema. sono andato a provarla qualke minuto, era un tantinello grassa e la jetpro mi sfiata sull'attacco della pancia, ma tant'è, in settimana pasta rossa, misurino serio x la miscela e big bore in arrivo :si: |
carburatore no eh?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |