Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1 non si accende (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42828-c1-non-si-accende.html)

rm minimoto 14-01-08 14: 14

dici che la corrente c'e' e anche forte.... quindi apposto :si:
benzina , da quello che dici , si vede uscire dal foro della candela ........:smt132
qui non e' tanto apposto ....... se la vedi uscire sicuramente e' troppa , quindi si puo' essere incastrato lo spillo e si e' riempito il motore ...
fai questa prova : togli la candela - stacca il carburatore dal collettore - dai un po di tirate all' avviamento fin che butta fuori tutta la benzina.
pulisci bene la candela o mettine una nuova e prova a metterla in moto con il carburatore staccato( cori prende solo aria e si spurga bene)
MA ATTENZIONE . fatti aiutare o tieniti pronto ad azzionare il pulsante dello spengimento , perche appena parte andra in fuori giri pazzesco.
diciamo che devi limitare i giri con il pulsante .
non appena si e' spurgata , rimonta il carburatore e riprova, ma se la cosa si ripete , sicuramente hai lo spillo rovinato o il galleggiante troppo alto.
per qualsiasi consiglio , sai il mio cell. questo e' il mio contatto msn rmminimoto@yahoo.it
ciao da max

manoloC1 15-01-08 20: 31

Grazie Max, non ho più avuto tempo per tentare di accenderla. Tengo conto del tuo consiglio prezioso.
Se le veerubber ce l'hai ancora me le passo a prendere, ma mi sembra di aver letto che le hai vendute...
Faccio un altro tentativo e poi al limite te la porto.
Che ne pensi dello squish a 0,33mm??
Ciao e a presto, se vai a girare fammi sapere che se riparte faccio un salto anche io.
CIao e a presto

rm minimoto 15-01-08 20: 42

gomme vendute ..
ma se ti servono ho un treno di PMT T41 con due gare alle spalle a € 50
lo squish 0,33 va bene ,se ti serve aiuto chiamami o portamela , no problem :si:
al momento di girare non se ne parla, ho fatto miglioramenti sensibili al telaio e adesso devo decidere che fare con il motore :smt132

manoloC1 15-01-08 21: 10

in realtà mi servirebbe solo il posteriore.
L'anteriore è praticamente nuova.
ciao

Hollywood 15-01-08 21: 26

tu un mk ad aria ti devi fare.....però comprala usata da uno che la ha già sistemata tutta in modo che non ci devi più mettere mani... :rotfl::rotfl::smt146:rotfl::rotfl:

cmq secondo me/noi ti è partita la candela ed hai ingolfato tutto...
"spurga" per bene il motore e con l'occasione comprati una candela b9....fai l bravo :si: così domenica cerchiamo di accendere i nuovi motori in pista però...:1st:

manoloC1 15-01-08 22: 13

Aspetta, ora che ci penso mesà che la candela me l'ha bruciata la tua fottutissima d1, quando te l'ho prestata per vedere se i problemi che avevi fossero imputabili alla carburazione o allal candela.
Quindi caro PSKY la candela me la devi comprare tu!!!!
Vedi di non fare il furbetto :smt005

Desmo89 15-01-08 22: 44

Prova con un goccio di benzina nel cilindro, togli la candela e con il pistone che chiude le luci metti un goccio di benzina nel foro della candela, rimetti la candela e provi a farla partire

bizio81 15-01-08 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 575304)
Aspetta, ora che ci penso mesà che la candela me l'ha bruciata la tua fottutissima d1, quando te l'ho prestata per vedere se i problemi che avevi fossero imputabili alla carburazione o allal candela.
Quindi caro PSKY la candela me la devi comprare tu!!!!
Vedi di non fare il furbetto :smt005

Secondo me se la corrente la fà e la benzina arriva deve partire per forza l'unica soluzione è che non sia in fase!

manoloC1 15-01-08 23: 10

Ho impennato sulla ruota anteriore la mini, avendo messo il pistone al pmi in modo da avere le luci aperte e... sarà uscito 1/2 bicchiere di benzina dal foro cadela, senza calcolare quella che sarà finita nello scarico.
mesà che era ingolfata.
Domani provero' ad avviarla.
Ciao ciao.

bizio81 15-01-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 575362)
Ho impennato sulla ruota anteriore la mini, avendo messo il pistone al pmi in modo da avere le luci aperte e... sarà uscito 1/2 bicchiere di benzina dal foro cadela, senza calcolare quella che sarà finita nello scarico.
mesà che era ingolfata.
Domani provero' ad avviarla.
Ciao ciao.

Per me è questione di fase!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57.