![]() |
iO HO DETTO CHE SIAMO IN UNA REPUBBLICA!
mA IN QuE sto CASO MI PARE anARCHIa!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: LE SO TUTTE! :asd: e non ho quotato xchè si scrive... è certo! non e certo.... |
ripeto anchio la domanda
come è sorretto il forcellone ? |
scusate non avevo girato pagina ..
comunque l'esperimento dell'ammortizzatore è già stato fatto da molti . la mini diventa pericolosa e sopratutto ( mi sembra ) sia vietato per nelle competizioni |
è comunque bella ---
hanno usato un'ammortizzatore da bici .. comunque estetica a parte è il tempo su pista che fà bella la mini ... |
cmq raga...la mini in questione "postata da ikki" kome ha detto lui prima...ha un ammortizzatore...e quindi e ovvio ke debba avere un tendi catena...anke se pur minimo...lo deve avere ;) x le nostra "fisse" basta ke sta perfettamente in asse (pignone-corona)...nn vedo l'ultilità di questo tendi catena oltre per il cambio di corone "lunghezza catena"
|
Quote:
sono Daccordissimo con te !!!:si::smt136:1st: |
E Quindi Se Una Modifica Non è Fatta X Prendere Cavalli Ma Solo X La Comodità Di Uno Che Ha L'esigenza Di Cambiare Rapporti Ogni Domenica Xchè Va In Una Pista Differente è Inutile.
Boh Non Capisco Come Ragionate. |
io avevo fatto il tendi catena per c1, piu che altro per non far sbattere troppo la catena, che sotto era molle. Ma adesso, ragionandoci, credo che ci perdevo, visti gli attriti in gioco...
http://img244.imageshack.us/img244/9...ic1brixcw4.jpg |
Quote:
io per risparmiare peso ho tolto anche il bellissimo leveraggio della z1 per tirare l'aria... lo so che non conta niente e che era ben più comoda prima... ma tutto fa... (diceva quello che pisciava in mare) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |