![]() |
ma guarda che la mia non è cinese...motore malossi carburatore polini 19 filtro polini marmitta polini frizione plini 2 masse corona 68...non mi sembra del tutto anormaler...cmq ho detto che attaca ai 16 non ai 19400...
|
Quote:
dai è impossibile che arrivi cosi in alto, te l'hanno specificato già in un altro forum. |
Quote:
ah ma aspetta ora che mi ricordo anche mio nonno ha un Ciao che gli gira 19600 (quindi più del tuo!!), con variatore tarato a 17000 (e prende, eh!). In fondo ai rettilinei da in testa alle r1, però nonostante la ciclistica Ohlins dice sempre che ha problemi di chattering in curva... :smt146:smt146 dai mikel nn diciamo stronz@te... come diceva prima anche wheeling se sei in buona fede è perchè o hai il contagiri starato oppure la candela nn schermata... |
mi sa ke mikel intende per "attacca a 16000" nn la frizia...ma il max dei giri...
|
Si anche xchè se no mi devi dire dove trovi una frizione che regge piu di due curve con l'attacco a 16000 che la voglio anche io
|
Quote:
Così facendo il motore fa 8000 al minuto ma in realtà il rilevatore riconosce 8000 scintille, ovvero 16000 giri!:si: Io ho il PZracing e la prima volta che lo provai in fondo al rettilineo di Torricola mi segnò 22100 g/m :sbav::rotfl:...nun potete capì dove m'arrivarono l'occhi dopo che vidi i giri max memorizzati!!!:smt146 |
tempo fa io avevo preparato un motore per la cina aria di mio fratello con la solita roba che ci si monta , quindi niente di tutto quello che e' uscito ultimamente, e sul cavalletto ha segnato 13,500 giri ma poi mio fratello ha avuto la bella idea di sbagliarsi a fare la miscela e si e' rotto.
non sono piu' riuscito a farlo girare cosi :smt132 ora ne ho fatto uno che va molto bene , ma come era uscito quello :doh: |
ma certo jacopo!!!!!! io sto diucendo i giri max...non quando attacca la frizione!!! è logico che non puoi fare 20000 giri ad attaccare la frizia...mi sono spiegato??:cool::cool: cmq kennyroberts ...grazie, ma il contagiri è giusto...la mia polini non arriva ai 8000 li fa la mia cinese quelli...:si: @ scusolo...sull altro forum c'era la discussione della velocità non dei giri...
|
e poi wheeling, dov'è che abiti di preciso a bergamo?? che magari usciamo a fare un giretto in mini...:smt140 ???
|
momentaneamente sono in stop stagionale. La prima uscita la farò intorno a marzo.
comunque è meglio che rivedi la taratura del contagiri:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |