![]() |
Quote:
Mah.. Io vorrei fare una prova , tu a mano io con il mio attrezzo...;) (vedi link) |
pieffeee voglio il tuo smontagommeeeee
da me i gommisti nn sanno manco cosa significa pmt |
ma poi se uno le immerge nell'acqua poi cm fa a fare uscire l'acqua dalla gomma???
|
io non voglio offenderti ma posiamo anche fare la prova ma ce gente che ce la e a torriccola il 11/o1/2008 CHE STAVA CAMBIANDO le gomme ed gli o dimostrato che io o fatto prima ma non per questo non funziona anzi devi solo spostare lo stallonatore da una parte perche avendo il bancone largo in molte piste e scommoto da stallonare
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...agomme-42.html . (Sono 42 pagine :smt146 ) |
Ciao a tutti ,
rispolvero questa vecchia discussione perchè ho acquistato una aprilia rs 125 per uso pista , e ieri ho cambiato le bruttissime gomme che ci aveva messo il vecchio proprietario (gomme sport touring ) con dei semi slick pirelli diablo supercorsa in mescola:si: sono rimasto di stucco per la facilità di stallonamento , smontaggio e rimontaggio delle gomme di una moto di dimensioni "normali" , e mi è venuto in mente la fatica che facevo a cambiare le pmt sui cerchi cina :mann: (prima di acquistare lo smontagomme di pieffe )..... le gomme "grandi" vanno su da sole:smt136 p.s. mi è anche capitato di vedere un furgone di assistenza x TIR che cambiava le gomme ........ho dato un occhiata dentro ed ho visto che c'era solo un enorme compressore e niente altro:smt132.....allora ho chiesto al tipo "ma scusa con cosa le cambi le gomme sul cerchio?? " .....e lui mi ha risposto " con le leve e con il martello!!!! ":smt137:smt137:smt137 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |