Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   secondo voi la nuova blata... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42688-secondo-voi-nuova-blata.html)

guerri73 16-01-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 575917)
ma 2100 completa di tutti gli optional???

il prezzo è del modello base.........senza ammo di sterzo e senza disco anteriore flottante......

pedezootv 16-01-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 570673)
anche se sono nettamente di parte posso dire di avere provato la 2007 e la 2008 nel giro di pochi giorni e posso dire che sono due moto completamente differenti..............la 2008 è una moto ormai al pari di dm e grc e conta che ho girato su dm fino ad un mese fa.............ovviamente bisogna farci qualche giro per prendere confidenza ma è una moto molto semplice da portare al limite e ha un motore che ha un erogazione talmente lineare che sembra quasi elettrico ma ha un tiro ed una coppia fantastici.........non ha il classico colpo di coppia che ti scompone la moto in uscita di curva quindi ti permette di dare gas gia' a centro curva senza la minima oscillazione.........la cosa migliore sarebbe provarla e credo che non appena il tempo ce lo permettera' io o lucrezia organizzeremo una prova in pista per colmare la curiosita' di chi vorra provarla............interessanti novita' arrivano dalla casa madre che presentera' nel cordo della nuova stagione un bel 50 kit freni idraulici e molte nuove lavorazioni nelle parti meccaniche...........

qui ne potrai invece sentire il motore......

http://it.youtube.com/watch?v=7-sAShb-tBI

AMMAZZA come gira!!!!E poi che pilota.....ma SOPRATTUTTO CHE PISTA!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

Andre.the.Best 19-01-08 01: 51

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 576255)
AMMAZZA come gira!!!!E poi che pilota.....ma SOPRATTUTTO CHE PISTA!!!!!!!!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

se nn mi sbaglio quello è il pilota ufficiale blata,è della rep ceca. Mentre quella pista è quella dove la blata fa i test (così almeno mi hanno detto, se poi è una cavolata.....pardon. ;) )

Madamix 19-01-08 03: 52

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 576201)
il prezzo è del modello base.........senza ammo di sterzo e senza disco anteriore flottante......

e con ammo e disco flottante how much?

guerri73 20-01-08 01: 25

con bzm standard e flottante blata credo un 150 eurini in piu'

manometro72 20-01-08 10: 26

ragazzi quella del video che pista è....?? è all' estero vero...?? chi è il pilota...??

guerri73 20-01-08 13: 19

ciao mano...........la pista è quella di BRNO repubblica ceca e lui è JAN PRUDIK (credo si scriva cosi) campione europeo 2005 su blata............

NoPlaceToHide 20-01-08 18: 29

ammo di sterzo official blata 200€ flottante...nn mi ricordo...

Guerri scusa, con il motore preparato kit open da 14hp qual'è il punto di attacco consigliato della frizza? Che range di giri si dovrebbe stare?
Parlo della 3 masse...

Grazie...

guerri73 20-01-08 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da NoPlaceToHide (Messaggio 578724)
ammo di sterzo official blata 200€ flottante...nn mi ricordo...

Guerri scusa, con il motore preparato kit open da 14hp qual'è il punto di attacco consigliato della frizza? Che range di giri si dovrebbe stare?
Parlo della 3 masse...

Grazie...

dipende dalle piste e dal tuo peso.......io la tengo a 9400 da fredda.........
comunque non meno di 8800 a freddo.......da calda cala di circa 400 giri......

maio10 21-01-08 01: 09

io l'ho provata in pista la 2007 e non ne sono rimasto particolarmente colpito....poi uno deve anke sapere kosa vuole fare......come puo essere ke la 2008 sia cambiata totalmente!!!!
cmq complimenti per il pilota.....caiser come va!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18.