![]() |
mi ricorda tanto una gara amatoriale che ho fatto io :rotfl:
mi han fatto partire dalla seconda fila, son rimasto coinvolto ad una ammucchiata alla terza curva e poi ho rimontato sempre facendo qualche errorino. ma i piloti che mi stavano davanti si autoeliminavano come birilli :smt146 son stupende le prime esperienze :smt136 |
bravo:si:
|
bellissima gara,
complimenti |
Grande Brix:smt136... guarda che ha Codogno c'è molta più erba da tagliare... spero insegnerai anche a me le tue splendide manovre, così tagliando la pista potrei batterne il record:1st::1st::1st:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
MA FATTI IL MOTARD SE VAI SULL'ERBA!!!:rotfl: scherzo cmq la porti bene! x essere arrivato 5 dopo una serie di crash test!:si:
|
:rotfl:te ne hanno dette di tuti i colori su quell'erba!
io ti dico bravo complimenti!!!:smt136 |
Te l'ho detto che avresti avuto un successone:smt136:smt136 grande tu ad avermi ascoltato!!!!! Si in effetti e' vero se non combinavi tutti quei casini e se i primi 3 o 4 andavano a bersi una birretta durante la corsa probabilmente potevi vincere:smt121..........fossero tutti simpatici e veri come tè:1st: a presto fenomeno!!!!!!!!!!!!!
|
Per la prossima uscita su quella pista ti consiglio la tassellata posteriore, per gli amanti del cordolo inesistenti come me quella è soluzione migliore
IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Gare non ne ho fatte ma le sane botte che ci si danno in quelle occasioni sono veramento il bello della mini |
complimenti bella grinta in pista!!!Se avevi anche un po' di motore eri ok!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |