![]() |
puleggia ruota,tubi,cinghie e staffe?
|
hai rimonato tutto senza controllare lo swich..... attento...!!! Potresti spaccare tutto
Normalmento lo swich è intorno a 0.50 . Siccome parlavi di compressione... Lo swich si calcola mettendo un pezzettino di filo di stagno fra pistone e testa e si fa girare e si guarda quando si schiaccia...e dopo si misura quanto è stato schiacciato con il calibro... |
Quote:
|
fast... si gira tutto! è tutto ok... per sandro... l'ho solo accesa per prova e l'ho spenta subito... stase provo e vi dico
|
quella interna l'hai tolta o l'hai lasciata dentro????
|
Quote:
ho fatto la stessa domanda a Giaco,perche l ideale sare toglierla,in quanto la girante disturberebbe il flusso,però non è cosi semplice da fare,perche ci sarebbe da tapparare il foro del carter con un riporto..... |
in poche parole se la lasci è come se avessi 2 pompe(anche se l'intena avrebbe solo motrice per spinta dell'acqua e non per trazione)....perchè passerebbe comunque da quella vecchia vero??
|
Quote:
no o ne usi una o l altra,due assieme no,almeno che girino alla stessa velocita,che dubito,l ideale sarebbe eliminare la girante interna,e li basta segare,poi al externo,(carter volano)non metti ne puleggia ne cinghia. |
ciao swich squish inzomma senpre lo stesso rumore......fa!!
anche io ho montato la pompa esterna ed ho lasciato l'interna morta levandogli solo la cinghiettina. Vedo che non da problemi e va bene.... |
mmmm,io se lo faccio elimino la girante,cose in mezzo che non servono non mi piacciono....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |