![]() |
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto!
Attendo anche io delle belle fotine! |
ciao e auguri per l'acquisto....
preparati ad entrare in un nuovo mondo di agilità in curva e pedaline sospese :si: anche io sulla C1 ci ho gettato il sangue....la D1 è una bella mini...ma alcune cose cinesi purtroppo vanno cambiate subito (gomme, frizione, telaietto reggisella che si spezza a tutti quelli che con la D1 non ci passeggiano, cuscinetti paraoli ecc (per sicurezza) e già stai sui 300 euro) poi piano piano ti abituerai anche al ************** ed allora via tutto e vai di italiano da tutti i pizzi....e alla fine sarà praticamente una semi DM comprata a rate e costruita pianopiano con tanto amore....VIVA LE D1.....:smt150 ci si vede in pista...:si: ancora comlimenti x l'acquisto... P.S. che colore l'hai presa ??? |
bell'acquisto!
|
Quote:
|
peccato ke nn sono di roma,dato ke voi romani siete sempre in pista e in molti...se no mi univo a voi :D
fammi sapere in pm quando ti arriva la mini eheh :si: tony#3 |
ciao menticora, oggi ho preso pure io un bel telaio d1..... e ci monto tutto quello che ho sulla mia vecchia dm....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vanno cambiati anche i cerchi ,un mio amico e passato sul cordolo e si sono distrutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |