Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ordinata d1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/42430-ordinata-d1.html)

menticora 05-01-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 566687)
Benvenuto nel club dei preparatori della D1:si: vedrai che con una minima spesa riuscirai a divertirti ed a dare del filo da torcere alle italiane + o -:rotfl:

buon lavoro

grazie!...diciamo più meno che più!:smt146...

miniucciolo 05-01-08 11: 30

Complimenti per l'acquisto!
Attendo anche io delle belle fotine!

Hollywood 05-01-08 21: 50

ciao e auguri per l'acquisto....
preparati ad entrare in un nuovo mondo di agilità in curva e pedaline sospese :si:
anche io sulla C1 ci ho gettato il sangue....la D1 è una bella mini...ma alcune cose cinesi purtroppo vanno cambiate subito (gomme, frizione, telaietto reggisella che si spezza a tutti quelli che con la D1 non ci passeggiano, cuscinetti paraoli ecc (per sicurezza) e già stai sui 300 euro)
poi piano piano ti abituerai anche al ************** ed allora via tutto e vai di italiano da tutti i pizzi....e alla fine sarà praticamente una semi DM comprata a rate e costruita pianopiano con tanto amore....VIVA LE D1.....:smt150

ci si vede in pista...:si: ancora comlimenti x l'acquisto...

P.S. che colore l'hai presa ???

Vazos27# 05-01-08 22: 01

bell'acquisto!

menticora 06-01-08 02: 11

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 567268)
ciao e auguri per l'acquisto....
preparati ad entrare in un nuovo mondo di agilità in curva e pedaline sospese :si:
anche io sulla C1 ci ho gettato il sangue....la D1 è una bella mini...ma alcune cose cinesi purtroppo vanno cambiate subito (gomme, frizione, telaietto reggisella che si spezza a tutti quelli che con la D1 non ci passeggiano, cuscinetti paraoli ecc (per sicurezza) e già stai sui 300 euro)
poi piano piano ti abituerai anche al ************** ed allora via tutto e vai di italiano da tutti i pizzi....e alla fine sarà praticamente una semi DM comprata a rate e costruita pianopiano con tanto amore....VIVA LE D1.....:smt150

ci si vede in pista...:si: ancora comlimenti x l'acquisto...

P.S. che colore l'hai presa ???

ciao psky...sono pronto a compiere l'impresa...ovviamente un po alla volta... appena arriva (martedì) subito giù il motore e si comincia da li con sostituzione cuscinetti garnizioni e raccordatura cilindro carter,poi carburatore dell'otro racing 19 e gomme....col tempo mi costruirò una bella mitina....il colore purtroppo alex aveva disponibile solo il giallo ma già ho studiato una bella colorazione che poi vedrai tra qualche tempo su questo post!:si: comunque ho già detto a dark che appena sono pronto e il tempo migliora gli mando un pm e si va a torricola...spero che anche tu sia dei nostri!:si:

Tony#3 06-01-08 03: 51

peccato ke nn sono di roma,dato ke voi romani siete sempre in pista e in molti...se no mi univo a voi :D
fammi sapere in pm quando ti arriva la mini eheh :si:
tony#3

Lca80 06-01-08 04: 31

ciao menticora, oggi ho preso pure io un bel telaio d1..... e ci monto tutto quello che ho sulla mia vecchia dm....

menticora 06-01-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 567489)
peccato ke nn sono di roma,dato ke voi romani siete sempre in pista e in molti...se no mi univo a voi :D
fammi sapere in pm quando ti arriva la mini eheh :si:
tony#3

porcaccia miseria:doh:....mi scordo sempre che sul forum scriviamo tutti e da tutta italia...peccato...e va be dai magari a turno ci facciamo tutte le piste e prima o poi riusciamo ad incontrarci!:si:

menticora 06-01-08 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da Lca80 (Messaggio 567498)
ciao menticora, oggi ho preso pure io un bel telaio d1..... e ci monto tutto quello che ho sulla mia vecchia dm....

:smt136....:si:

ronni78 06-01-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 567461)
ciao psky...sono pronto a compiere l'impresa...ovviamente un po alla volta... appena arriva (martedì) subito giù il motore e si comincia da li con sostituzione cuscinetti garnizioni e raccordatura cilindro carter,poi carburatore dell'otro racing 19 e gomme....col tempo mi costruirò una bella mitina....il colore purtroppo alex aveva disponibile solo il giallo ma già ho studiato una bella colorazione che poi vedrai tra qualche tempo su questo post!:si: comunque ho già detto a dark che appena sono pronto e il tempo migliora gli mando un pm e si va a torricola...spero che anche tu sia dei nostri!:si:

vanno cambiati anche i cerchi ,un mio amico e passato sul cordolo e si sono distrutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14.