Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ringraziamenti di Marco GEM a tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarlo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42423-ringraziamenti-marco-gem-tutti-coloro-che-hanno-contribuito-ad-aiutarlo.html)

DVD 19-11-07 12: 22

Aderisco..appena posso do il mio contributo!non ho il post pay..ma trovero una soluzione sicuramente...solidarietà per il grandissimo e simpaticissimo GEM!:si:

Maurizio#13 19-11-07 12: 51

Lista adesioni

Ragazzi in prima pagina trovate la lista aggiornata!

Ringrazio tutti voi per quanto state facendo :smt136

vorrei pero' puntualizzare una cosa che speravo fosse scontata ma che un messaggio che ho appena ricevuto ha forse messo in dubbio :

L'impegno che mi sono preso personalmente e' solo per l'amicizia che mi lega a Marco,
quest'iniziativa, pensavo fosse scontato ma come dubitato da qualcuno forse e' meglio ribadirlo NON HA ALCUNO SCOPO DI LUCRO, e ci tengo bene a precisare che come persona e moderatore di questa community tutte le offerte ricevute verranno elencate in quest'area con il nome di chi contribuisce e alla fine, si provedera' ad acquistare una mini nuova per Marco :si:

Se qualcuno non e' d'accordo su quanto organizzato da me, lo faccia immediatamente presente ed io tranquillamente lascio il tutto a chi crede di fare meglio :si:

Ps. quando versate la quota, per favore indicatemi l'orario e l'ammontare dell'offerta se no si crea confusione ;)
GRAZIE :si:

DVD 19-11-07 13: 00

allora dico a questa persona di prendere la sua mini e di buttarla al secchio e di rimanere lui senza!
GEM è una persona che è ed è sempre stata disponibile con tutti!a me ha fatto provare la sua mini, mi ha aiutato in pista con i problemi alla mia, sempre gentile con tutti... è il momento giusto di ricambiare non solo con le parole!
Maurizio grazie per il tuo aiuto!è una splendita cosa lascia perdere queste persone non meritano neanche risposta!

miki91 19-11-07 13: 08

come già anticipato io (con mio padre) per Marco verso volentieri 50 euro :si:

p.s. ricarica eseguita

Jocker 19-11-07 13: 15

presente...darò il mio contributo il 25 a Torricola ( complimenti a Maurizio per l'iniziativa )

IceC3 19-11-07 13: 20

verso entro mercoledi il mio umile contributo per GEM...

rafio83 19-11-07 13: 27

presente anche io...verserò il mio contributo (anche se piccolo) direttamente il 25..

dai Gem che la facciamo meglio di prima:si:

LRC Racing - Lollo 19-11-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 529571)
Ragazzi aggiorno immediatamente la lista delle varie offerte appena ricevute:

Maurizio#13 10 euro
Minidindo 10 euro
Lollo 20 euro
Tosix ( il nostro amministratore ) 10 euro

Ringrazio tutti voi per quanto state facendo :smt136

vorrei pero' puntualizzare una cosa che speravo fosse scontata ma che un messaggio che ho appena ricevuto ha forse messo in dubbio :

L'impegno che mi sono preso personalmente e' solo per l'amicizia che mi lega a Marco,
quest'iniziativa, pensavo fosse scontato ma come dubitato da qualcuno forse e' meglio ribadirlo NON HA ALCUNO SCOPO DI LUCRO, e ci tengo bene a precisare che come persona e moderatore di questa community tutte le offerte ricevute verranno elencate in quest'area con il nome di chi contribuisce e alla fine, si provedera' ad acquistare una mini nuova per Marco :si:

Se qualcuno non e' d'accordo su quanto organizzato da me, lo faccia immediatamente presente ed io tranquillamente lascio il tutto a chi crede di fare meglio :si:

Ps. quando versate la quota, per favore indicatemi l'orario e l'ammontare dell'offerta se no si crea confusione ;)
GRAZIE :si:

Vorrei sapere chi è l'IMBECILLE ( scusate ma non trovo altro termine ) che ha dubitato di tale cosa!!!
Maurizione è una persona serissima, moderatore del forum e quindi sotto gli occhi di tutti, GEM inoltre è un grande amico nonchè regolare iscritto al forum!!!!
Pensate veramente che se Mau voleva farci la cresta sopra, faceva una cosa pubblica come questa??? VERGOGNA!!!!:mann:

simo748s 19-11-07 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 529624)
Vorrei sapere chi è l'IMBECILLE ( scusate ma non trovo altro termine ) che ha dubitato di tale cosa!!!
Maurizione è una persona serissima, moderatore del forum e quindi sotto gli occhi di tutti, GEM inoltre è un grande amico nonchè regolare iscritto al forum!!!!
Pensate veramente che se Mau voleva farci la cresta sopra, faceva una cosa pubblica come questa??? VERGOGNA!!!!:mann:

quoto in tutto,si vergognasse colui che ti ha scritto quelle cose,Maurizio è una persona affidabilissima e non penso che faccia cose del genere....
appena posso vi darò una manina pure io, 10 euro non cambiano la vita a nessuno
;)

Wolfango 19-11-07 13: 52

presente ovviamente quando vedo maurizio li do i soldi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.