Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Stamattina ho aperto il garage e....... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42272-stamattina-ho-aperto-garage-e.html)

Vazos27# 01-01-08 23: 12

ma porti anche la stamas?

Albi98 01-01-08 23: 19

bellissime foto..da:sbav:vermente che scuderia fantastica..ma come fai mantenerle?????:smt132..complimeti..sono stupende..tutte e 3..non ci sono parole..per descrivere tale bellezza..grande

manometro72 01-01-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 563749)
ma porti anche la stamas?

la stamas è di antonio (ermezzapista) stà sempre con noi...... ma te stai con il gruppo di massimone di rieti....?? ci conosciamo...?? :smt132

manometro72 01-01-08 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 563756)
bellissime foto..da:sbav:vermente che scuderia fantastica..ma come fai mantenerle?????:smt132..complimeti..sono stupende..tutte e 3..non ci sono parole..per descrivere tale bellezza..grande

albi DM e motardino sono le mie ma la stamas è di un amico che corre con noi :si:

Albi98 01-01-08 23: 25

beh 6 un grande lo stesso..stupende le tue mini..ma la sella tecnosel ti trovi bene??dove si aquista??è molto ben curata e bella piuttosto che la solita e bruttissima sella in neoprene..che magari con la tuta fa atrito e non si riesce nemmeno a scivolare come si vorrebbe..

Vazos27# 01-01-08 23: 36

no io sono quel ragazzo con la z1 nariuko e la tuta rosso nera..comunque ti volevo chiedere un favore...io devo prendere la stamas fra 1 pò potresti chiedere ar mezzapista se me la fa provare per vedere com'è...se posso...ti ringrazio anticipatamente!!!

manometro72 01-01-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 563771)
no io sono quel ragazzo con la z1 nariuko e la tuta rosso nera..comunque ti volevo chiedere un favore...io devo prendere la stamas fra 1 pò potresti chiedere ar mezzapista se me la fa provare per vedere com'è...se posso...ti ringrazio anticipatamente!!!

quando ci incontriamo presentati che ne parliamo a voce.... o già ci conosciamo...?? :smt132

manometro72 01-01-08 23: 43

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 563764)
beh 6 un grande lo stesso..stupende le tue mini..ma la sella tecnosel ti trovi bene??dove si aquista??è molto ben curata e bella piuttosto che la solita e bruttissima sella in neoprene..che magari con la tuta fa atrito e non si riesce nemmeno a scivolare come si vorrebbe..

la sella tecnosel l' ho presa a milano e strepitosa a un solo neo.... COSTA UNA SASSATA :doh: però ci sono le nuove selle della lrc che mi han detto essere strepitose a prezzi umani......:si:

Vazos27# 01-01-08 23: 52

può essere che ci conosciamo...io giro sempre a labaro..ti vedo che stai sempre col motardino vicino al garage della pista...dimmi quando ci possiamo vedere...se ti va bene possiamo andare il 5...

panthom 02-01-08 09: 52

complimenti x la scuderia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.