Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Volano c1 deceduto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42245-volano-c1-deceduto.html)

bizio81 04-01-08 00: 13

Ragà visto e considerato che i problemi con il volano sono arrivati,perchè a me non mi si toglie dalla mente che è il volano che mi da noie con le candele,,,,,,avrei ripreso in cosiderazione l'idea di mettere un volano BZM italiano sulla C1,penso che ci si possa dattare,però ho notato che le bobbine italiane per mini italiane hanno tre ferri,mentre io ho si la BZM ma a due ferri!!!!non è che se cambio il volano poi serve per forza la bobina con tre ferri e devo ricomprala???
Ne sapete qualche cosa,funziona anche con quella a due?quale la differenza tra tre ferri e due ferri!!!!???

aster76 04-01-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 563023)
si,potrebbe essere.io con un amico ho bestemmiato non so quanto per far partire la mia c1,dopo varie prove,abbiamo tolto il volano e cambiato e la mini è ripartita.
però magari controlla la distanza della bobina che deve essesre di 0,3/0,4 decimi.

...........chissa' chi era :smt132:smt132:smt146:smt146

Viper 14-03-08 01: 41

ma sto cavolo di volano x la C1 dà problemi a tutti prima o poi??
io vorrei prendermi una C2 ma non mi andrebbe di cambiar volani ogni 2 settimane..già avrà un pò di roba da sistemare, se ci si mette anke il volano nn finiamo più..
c'é almeno qualcuno a cui il volano non ha mai dato noie??

CIOMPI 14-03-08 08: 43

se sei sfortunato da problemi altrimenti va bene, non ho avuto nessun problema come altri!

Viper 14-03-08 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da CIOMPI (Messaggio 627343)
se sei sfortunato da problemi altrimenti va bene, non ho avuto nessun problema come altri!

ah ok, quindi qualke volano fatto bene si trova x fortuna:rotfl:

katalittikogio 14-03-08 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da CIOMPI (Messaggio 627343)

quoto ( qui la toccatina è d'obbligo ) io con la c1 non ho avuto problemi, adesso con la c2 idem ( sarà perchè il motore è sempre quello che montavo sulla c1?:smt132) :si:

Viper 14-03-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 627599)
quoto ( qui la toccatina è d'obbligo ) io con la c1 non ho avuto problemi, adesso con la c2 idem ( sarà perchè il motore è sempre quello che montavo sulla c1?:smt132) :si:

ok.. quindi come in tutte le cose cinesi va a culo o a sfiga..
speriamo di avere culo ank'io... (toccata)

Stef81 14-03-08 21: 19

A me 2 motori e nessun problema di corrente.
X bizio. Hai chiesto a Lucrez x avere i ricambi originali blata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51.