![]() |
portalo a 70cc magari con qualche lavorazione (ovviamente componentistica di alta qualità... e non chinese)... e alle pit bike fa ciao ciao...
|
Quote:
|
no... non dico che vadano di più... (anche se rispetto a una pit base forse si)... il fatto che tu stai parlando di un 140 e magari anche un pò pimpato...
Comunque i 2T (70/80cc) quando entrano in coppia per me possono fare la loro sporca figura con ogni pit bike (certo... escludiamo le super pimpate... io parlo di polini base o classici 125 o 138 originali) |
Quote:
Siamo qui apposta... per paragonar le proprie idee e esperienze... altrimenti se non si potesse intervenire si chiamerebbe blog... e non forum. |
Garantisco.... e non sono ancora riuscito ad usarla tutta, che un 70 Lem quando entra in coppia fai fatica a tenere 15cv a terra.Per le sensazioni visto che vengo dal cross i due tempi sono delle belve i quattro sono progressivi e gestibili,col due tempi ci vuole il PELO.
Parlando di minimotard a due e quattro il due tempi originali fanno impressione il quattro è da Pompare da Paura per darti le stesse sensazioni. Questa è una mia impressione senza nulla togliere a nessuno dal momento che adesso ho tutte e due le versioni:1st: Ciaooooo postero nuove foto:smt124 |
bel mezzo appena avro' un po di tempo postero' anke io le foto del mio motardino...........
|
beh... 15cv NON CHINESI si faranno sentire eccome...
|
cali le motardine 70 ti si mangiano.... :D
anche secondo me la pit è mille volte + divertenti ma le minimotard hanno veramente 15cv reali :D |
ho avuto la fortuna di averle entrambe, sia 4t che 2t, non c'è storia il 2t va molto più forte,tirato giù bene va come una dm da competizione, forse una pit con kitaco paioli e marzocchi andrà più forte, ma te ne compri 3 di 2t preparati con quei soldi, sono due cose diverse, ma a parità di spesa i minimotard 2t vanno più forte non c'è dubbio anche se anche io preferisco la pit.
|
è tutta questione di manutenzione, ricambi e affidabilità...
I 2T sono tanto tirati che sono meno affidabili, più delicati e comunque si usurano prima (un 4T quando lo tiri tanto arriva a 13000 giri... un 2T anche a 17000 se non di più... (anche se non so se è il caso dei motard)... è un altro mondo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |